• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiblins
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, ci siamo messaggiati sul forum, sul discorso pedalare con i figli...
    Ok, allora a domani mattina a truccazzano.
    Per varie ed eventuali dell'ultimo minuto ci si sente via cell.
    ;-)
    Ciao,
    Si grazie tutto bene a parte un po' di cervicale che mi stressa.
    Te tutto bene?
    Purtroppo domenica non ci sono,
    Porto moglie e figlia a vedere i mercatini dalle parti di Brunico .
    Grazie per l'invito.
    Ci vediamo alla prossima (spero presto;-) )
    Al momento c'è una mezza ipotesi di giro nel Lura o un giretto tranquillo a vedere i laghetti nella brughiera briantea.
    Nel primo caso, si va in macchina, nel secondo, dipende dall'orario ma in linea di massima si va pedalando..
    Io in verità sono un filo acciaccato (infiammazione tra spalla e trapezio), opterei per i laghetti. Vediamo..
    ahaha,ma il tuffo al pego mica centra nulla, è che son partito da casa già sottotono, in pratica ho pedalato da gambe scariche, fin dall'inizio.
    Ah ecco, infatti mi sembravi un po' sottotono.
    Ad una certa età bisogna riguardasi e evitare i tuffi carpiati sulle varianti :smile:
    ok, fammi sapere anche domani sera,no problem, qualora si pacchi anche per il sabato vado a lavoro pure io e per domenica si vedrà,dato che non piove, ciao e un augurio per la morosa...quanti anni??????
    Al momento no so, se fa brutto vado a lavorare. Poi non so ancora al pomeriggio come sono messo forse mi tocca combinare qualcosa con la morosa..
    Vediamo un attimo come si mette e se salta fuori qualcuno.
    Non so mica com'è Montevecchia dopo le pioggia...
    WE tranquillo a casa, ho pure trovato il tempo e la voglia di farmi la barba :)
    Il raffreddore sta passando, con la speranza che la morosa non me lo riattacchi..
    Per sabato vediamo, se non devo lavorare e il tempo è decente, ci faccio un serio pensierino !
    Sabato sarò in quel di Trento, compleanno del suocero. Divertitevi alla faccia mia, mi rifarò, spero che il tempo tenga. Grazie e saluta tutti.
    bhè si, devo finire il lavoro dello scorso sabato e di sicuro mi sbrigo per mezzogiorno; appendo tue notizie, ciao
    ma sai già di essere impegnato la mattina ? Io non so ancora nulla (se lavoro, se ho la macchina, se finisce il mondo..)
    Comunque una traccia ce l'ho già caricata !
    eeehhhh che cacchio devo scrivere se durante la settimana non si esce????? le ferie son finite, è ora di sgobbare!!! tutto ok comunque; per un altro paio di week end son impegnato al sabato mentre le domeniche son free; mi tengo su di giri , vò a lavoro in bici, l'ATM costa n'à cifra adesso!!! te saludi bel fiulet
    Oh ! Tutto ok ? Com'è che non vedo più tuoi messaggi alle 6 del mattino ? Arrivo in ditta e non c'ho niente da leggere ! :)
    Facciamo alle 8. Stavo cercando di capire se viene anche Micio o no..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...