• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Glicerina
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao, ho letto che hai fatto la via Francigena in bici. Hai usato un portapacchi della topeak su una rockrider 8.1 e hai fatto una guida su come montarlo. Io sono nella stessa situazione ma non so come montarlo. Il tuo sito www.laghettodiglicerina.it non è più raggiungibile, potresti inviarmi questa guida in qualche modo?

    Ti ringrazio!

    Giorgio
    Ah, ci mancherebbe...
    Scusa te, ma io non frequento tantissimo il forum e non è che sia molto pratico di tutte le cose a contorno (valutazioni, feedback, ecc), Allora grazie anche a te per il tuo +
    Ueh Max, come stai? Ho già provato più volte a scriverti un MP ma sembra che devi cancellarne qualcuno per poterne ricevere di nuovi. Comunque ho letto sul laghetto della giornata di Andora. Come sempre sei fortissimo. Io esordirò in bdc il 29 a Brescia (eresia, Madbee suille ruotine) ma come esperienza mi manca e quindi mi butto. Poi a Giugno farò una GF in MTB (quale ancora da decidere) e a settembre sicuramente la marathon B.za. Abbandono l'XC sconsolato dopo la batosta di Ogliate, ti racconterò in altra occasione, con ritiro dopo due giri con anteriore bucata.
    Comunque fatti sentire.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...