• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MATFIL1
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, no io non ho avuto problemi con le sospensioni, la forcella lavora molto bene, cmq guarda che se si verificano inconvenienti con la forka , la specy ti copre
    c'e un negozio in provincia di treviso poi lo vedi sul mercatino che vende la comp a 1885 quella 2009 puoi valutare quella, oppure chiami il negozio e gli dici che hai trovato la comp 2009 a quel prezzo e e chiedi se te la mette a 1800/1850 vedi........provaci...
    Allora alla fine era meglio che me la prendevo a 1950......adesso non torno di certo in negozio
    lo sai che ho il morbi............poi c'e quel testa di cazzo di milagro che mi vuole convincere a tutti i costi di cambiare.......cmq........la valutazione che ho avuto dal si vende e di circa 1800........ma......ancora tengo duro..............perche volevi farmi un'offerta ragionevole???te gusta l'enduro.è???
    Stai guardando il mercatino per valutare la vendita della Enduro SL Comp 08?
    Continuano i problemi della E150........adesso devo darmi da fare per cercare una 09 o meglio ancora una reign......
    Ciao Matfil 1,
    tuo messaggio ricevuto,
    buona fortuna x tuoi acquisti.
    la mia enduro 2008 é sempre in vendita...
    se senti qualcuno....
    Ciao.
    Andrea
    mi ha risposto, e enn l'ha ancora venduta, quindi ci sono buone possibilita che a 1500 la venda, cmq, il sito sul quale e in vendita e subito.it (categoria biciclette regione marche enduro, lui e vittorio di castelraimondo ci sono delle foto, a parte la polvere mi sembra in ottimo stato) guardala poi mi fai sapere. r.i.p.!!!!!!!
    Grazie ma come ti ho detto non ho fretta e voglio vedere se ritornano gli incentivi.....poi deciderò se fare l'Enduro oppure la Reign 0 che mi sembra una gran figata......certo che la SL a 1600 non è male però bisognerebbe guardarla proprio bene!! Ciao
    l'anno scorso, mario rientrando con il furgone della rai a circa 50 metri dal cancello semore verso le 19 un cinghiale molto grosso gli ha tagliato la strada.......vicino alla campagna.succede.il bello e se lo puoi raccontare....roll in peace.....per la cronaca cmq l'altra uscita pedalata ho ripreso il titolo di sverniciatore.......
    Questo pomeriggio su un single-track del boschetto sopra casa mia, quello di cui ti parlavo ieri, ho fatto l'incontro che temevo.........a circa 20 mt da me un bel cinghialone di circa un quintale che passeggiava tranquillo... ho fatto un dietro front e senza perdere altro tempo son ritornato da dove ero venuto.Un signore mi ha detto che a quell'ora-le 18- lo si trova spesso è un maschio di 3 anni abituato ad avvicinarsi alle persone per prendere il cibo.Ma non è incredibile che in un bosco in piena città ci siano cinghiali e caprioli? Ciao
    ora sono sollevato...........posso anche dormire tranquillo la noche...............THE SVERNICIATOR!
    No........ma sabato........io milagro e compagnia cantando.........si pedala di brutto........c'e ale che vuole spingermi a comperare la rip........ma ne ha trovata una a 2200 eurozzi.........ma se tacca al cazzo........nn c'ho na lira...............
    E nn credo di vendere la mia endurozza........e tu?hai individuato una nuova biga?
    Te gusta l'enduro....eh!!???oggi sono andato al monte........l'ho fatte tutte..sverniciator..e tornato!!!!!!!
    Ok matfil1.......è stato un piacere pedalare con te e milagro? sul Conero....ti aspetto però in Carso.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...