• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupo76
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao lupo e buon anno anche a te!non so se ti e' arrivato il mio mess !ti ripeto io l'anno scorso sono andato con luca del negozio siamo arrivati alla chiesa intorno alle11 e abbiamo trovato altre 50 bikers per la benedizione!senti luca oppure vedi sul web per ulteriori inf!ciao
    aoooooo....ma quando le pubblichi le foto di domenica a s.egidio??????? a domenica prossima per san valentino rifanno il raduno al negozio bike lr .partenza alle 9.30 per un'altro giro spettacolare.fammi sapere se ci sarai !ciao
    ciao lupo, allora e' confermata l ' uscita sul s.egidio per il 31 mattina !il ritrovo e' alle 8,45 alla piscina comunale di castiglioni e partenza per le 9 precise chi ce ce!il giro e' veramente interessante !ciao e spero di vederti se no ti faccio gli auguri di un buon 2010!
    ciao beati voi che vi siete ....sforzati io con i preliminari faccio poco c,le hai messe le foto ????comunque alla prossima volta e il giro da te programmato puo' andare .ciao e alla prossima mountabikeata !!!!!!
    Lupo che fai al weekend ?????ci vorrebbe una bella mountabikeata ciao da rigutino
    no l'asfalto dopo un po' lo odio ..salite e sterro sono il massimo poi,tutto il giorno e' un problema familiare !!!!ciao
    ma quando le metti le foto sul forum ???ciao e preparati per la prossima uscita.
    lupo dove sei stato domenica ????te la sei fatta la gamba perche' se vieni con me un te posso sempre aspettare !!!!.....scherzo ciao e speriamo di fare una mountabikeata .
    allora che ne pensi della gara mtb a castiglion del lago ????sarebbe da fare fammi sapere ciao
    che spettacolo,non hai scherzato !!!!chissa' ma leggera,ora voli io sabato mattina riparto fammi sapere.
    mandami una foto del mostro ciao !
    che fai sabato o domenica sa' fare un'uscita pei poggi ???ciao
    semmai tienti libero per sabato.....forse domenica ,sempre tempo permettendo c'e'una gara a follonica lungo il mare cosi si divertono anche la moglie e i figli !!!!
    o faccio lo spettatore o il ciclo amatore ciao .
    stamattina mi sono fatto 30 km in salita,sto' migliorando e anche....... sgrassando ,domani pioggia.ganzo quel terra flayer,ciao !!!!
    marco ci vieni domenica mattina a perdere qualche chilo ?????fammi sapere
    marco ,stamani nemmeno io sono stato in bici....lo schifo di tempo ,piu ' sono sceso in garage eee....ruota a terra !!!!ciao alla prossima
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...