• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Randy the old
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Randy... io rientro oggi in office, stasera ritiro la bike da Frafra e sono pronto a... prendere un po' di mazzate dai veri riders!!
    Perchè non organizzi un gruppetto di 6-7 disperati lagheè e venite a farvi una giornata di freeride con il nostro shuttle delle guide?
    A presto
    era meglio si! adesso sono un po impegnato per i prossimi w-e ma prima o poi ci si vede, magari vengo a notturnare da voi laghèè. fammi sapere per tempo quando fate un bel giretto serale ok?
    lo sospettavo, ho mandato un pò di mp a tutti, ti sei perso una bella serata con frafra ed altri
    ma perchè non puoi ricevere gli MP? riguarda il tuo profilo...
    domani andiamo a berci una birra con frafra a como, se non sei ancora andato a sciare.... fatti senti
    ciao Randy.
    ok. solo che sto proprio definendo la spedizione! nel caso ti avviso. Buona giornata
    Ciao Randy, scusa per il ritardo di risposta. Purtroppo sono in trattativa con una persona e stiamo concludendo la compravendita. Mi spiace.

    Buona giornata

    Lorenzo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno