• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Alessandro....
    Ho sostituito di recente la serie sterzo (abbastanza di poca qualità) alla mia Trek 6500-2008...era una Cane Creek A76C con sfere a vista...
    Con una Ritchey WCS molto semplice ovvero con pochi componenti ma di buona qualità.
    Il cuscinetto a contatto angolare (a 45 gradi...ovvero la scoperta dell'acqua calda che qualsiasi studente matricola italiano di fisica, ingegneria conoscer bene...il lavoro fatto) addirittura è placcato in nitruro di titanio.
    Poi ho installato anche una SID RLT Ti che tenevo nella Santabarbara...
    Dopo nemmeno due settimane ho dovuto aprirla e fare il tristemente noto cambio di o-ring lato camera d'aria.
    Spero che per te proceda tutto bene...anche in questi tempi abbastanza bui all'orizzonte.

    Marco.
    penso di riprendere pian pianino a pedalare sullo sterrato o-o (ho sempre pedalato negli ultimi 3 anni con city bike e ibride varie :-D )
    Come dicevo da qualche altra parte, torno a pedalare con una deca 9.1, mi è stata regalata da un carissimo amico Subm@ru ;-)

    aloha
    alex
    :prost: ciao grande ,:celopiùg:mi spiace solo di averti quotato nella tua disavventura ,che vuoi ....e' parte della vita purtroppo ,spero davvero che alla faccia dei ladri tu ti sia rifatto alla grande ..............
    e .....grazie della tua rep. ;)))
    Grande off...ho mollato un pò il colpo pure io..è bello "rivedere" volti noti...

    Come procede l'università?
    Se ricordo giusto era uno dei motivi...
    chi non muore si rivede :cucù:

    :duello: eh... sono parecchio arrugginito :omertà: ho visto che sono usciti 100000 componenti e standard nuovi però... pian pianino (molto pianino) cercherò di rifarmi vivo ;)

    come qualcuno sa, il 15 di gennaio 2013 mi son entrati in garage e mi han portato via la Trek 6700 (la mia bici preferita, ultima rimasta dopo aver lasciato il mondo della MTB).

    qualche giorno fa, un carissimo amico (Subm@ru sul forum) mi ha regalato la sua Deca 9.1 e quindi posso (se voglio) tornare a pedalare... probabilmente in compagnia della mia dolce metà :spetteguless:

    a presto!
    ciao volevo sapere se mi sai dire se questo modello è un atala planet...perchè ero interessato dato il prezzo...! ps se sai che di è alluminio ancora meglio ciao grz
    eh...destino simile...io tra lavoro e università nn ho proprio tempo...mi alleno la sera tardi...ma la bici la tengo stretta ;) azz...mi spiace che hai mollato tutto...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...