• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, mi chiamo Andrea e sono di rivalta. stavo cercando un gruppo di bikers da affiancarmi nei loro giri intorno a reggio. Ho letto sul forum che siete un bel gruppo. Se mi posso aggiungere lo farei volentieri.
    Grazie
    Ciao Andrea
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    qs periodo lì da voi è bellissimo: buona pasqua e buoni giri!!!!!
    ok grazie, per domattina non riesco, sono andato oggi pom a ca' del vento, per domenica mi aggiorno sul forum. ciao e buon giro!
    Ciao tulipano, si, vedo che domenica stai organizzando giretto, mi aggrego volentieri, se mi fai sapere orario e punto di ritrovo, io ci sono! ciao
    ok ora provo a caricare uno dei mie percorsi a garmin connect e poi ti faccio sapere,ciao
    Ciao biker, vedo che hai creato un gruppo nuovo MTB a Reggio. Io abito a Buco del Signore...è già un po' che vado in bici.... sono già iscritto ad un gruppo, da diversi anni, ma vorrei cambiare... Tu hai un calendario con uscite programmate? e ritrovi fissi il sabato o la domenica?? oppure improvvisate in base alle esigenze e agli impegni di ognuno? girate anche d'inverno? Io giro anke adesso, chiaramente fango permettendo.....grazie ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...