• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the fly
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao sono vato ti mando il mio cel se vuoi, chiamami x me é + facile che comp, cmq x peso siamo sui 18/19 dipende molto dalle gomme! x tutto il resto niente da dire mai avto un problema. ciao 3487367510
    non so quanto costi nuova (veramente)!
    La forka è olio-aria, bloccabile e ha un mozzo dedicato che rende la guida molto precisa. Provo a chiederti (mozzo compreso) 500 euro.
    Fammi sapere
    Ciao
    Ciao grande..
    spero che tu stia bene e che tutto ti vada al meglio.
    Per le iscrizioni le cose non sono ancora ben definite, considera che la gara sarà a luglio quindi l'organizzazione dell'evento non è ancora conclusa.
    Le informazioni le potrai trovare su www.cinghialtracks.it appena il tutto sarà concluso e cmq possiamo mantenerci in contatto per i dettagli.
    Ti posso anticipare che sarà una gara tosta articolata su tre prove speciali.
    I tracciati sono molto vari e possono far felici tutti, sia chi ama le salite con pendenze notevoli sia chi ama le discese veloci,ripide e tecniche. I percorsi sono davvero belli e meritano e non lo dico per campanilismo! Ciao e a presto!!!
    grazie per l'invito ma sono malato ...... pensa che avrei dovuto essere in vacanza per 5gg a Parigi ma ho dovuto rinunciare (perdendo un sacco di euri) per malattia mia e della consorte. Speriamo di vederci alla 24h!!!!!
    per caso li vendi anche separati...a me in teoria servirebbe solo per il comando posteriore?
    ciao.. tutto bene.. e tu..? grazie per avermi contattato, ma non sono interessato al dhx(ne ho già uno:)..) mentre per la gara non sò dirti nulla, io non partecipo(per ora).. e ho qualche amico che è sul forse, insomma ci stanno pensando sù... grazie per avermi contattato a presto ciao Chri..!!!
    ciao, mi dispiace, ma ho giuà aquistato!
    grazie lo stesso un saluto
    Ciao,
    non lo vendo cercavo solo di fare lo scambio con un modello ad aria.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...