• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cybern
Punteggio reazioni
29

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Cybern scusa il disturbo,ti scrivo per chiederti un favore....posseggo un ammo RP2 nn regola il propedal.....ho iniziato a leggere la discussione "datata" sulla revisione che è presente nel forum.....ti chiedo....questa famosa bibbia fox,nn si trova più da nessuna parte....nn hai per caso una copia da mandarmi?Grazie mille per adesso!Daniele
    Ciao Cybern, spero tu possa rispondere velocemente che ho una trattativa su ebay. Ho fatto un upgrade a 150mm di forka sulla trance x1, tutto ok, volevo operare anche l'upgrade con l'RP23 da 190mm di interasse, per portare anche il carro a 150mm di escursione, questo ammo è ok:


    FOX FLOAT RP23 :

    Specifiction:

    (1)NEW FOX RACING SHOX FLOAT RP23 REAR AIR SHOCK
    (7.5"x 2" , 190MM x 50.8MM)
    High volume standard air sleeve – lower air spring compression ratioRebound tune : Medium

    (8)Boost Valve Tune : 175

    (9)Velocity Tune : L
    (11)Top bush : 22mm, Bottom 40mm

    (12)Size : 7.5"(190mm) x 2"(50.8mm)

    (13)Weight : Approx. 260g
    Ciao, una curiosità, ho visto che hai sviluppato un'app molto carina per android, sviluppi anche per ios?
    Ciao, ho installato l'aggiornamento stamani e sembra funzionare di nuovo! Sabato mattina comunque quando esco in mtb lo provo per un giro intero e poi ti faccio sapere! Grazie mille! Sei/siete veramente in gamba, l'applicazione è veramente utile e ben fatta, complimenti!
    Ciao Cybern, se ti ricordi sono uno dei primi che aveva fatto presente il problema con il live tracking, io ho una versione android 2.3.4 e da metà agosto quando cerco di far partire il LT mi appare il messaggio "interruzione imprevista...processoit.mtbforum.trainingcam" se clicco su "segnala" anche lì mi dice interruzione imprevista dell'applicazione google play store (processocom.android.vending)...Dici che è risolvibile in qualche modo?
    Ciao cybern,
    scusa se ti rispondo in ritardo ma sono rientrato solo oggi da una settimana in trentino (dallo smartphone non riesco a vedere le faq del training camp, quando clicco sopra mi manda alla homepage...). Ho aggiornato anche alla versione 1.6.4. ma niente, sempre il solito errore (non sono collegato nemmeno a facebook)...Se vuoi fare una verifica sul server ti fornisco l'orario dell'ultimo errore:17:36 del 25/08/2013...Secondo me è un problema di software nel mio smartphone, nemmeno parte un collegamento con il server, appena clicco su avvia mi riporta l'errore, e poi anche la cosa con non riesco a trasmetterlo (processocom.android.vending di google play store interrotto) è proprio strana...ma da che può dipendere? un conflitto tra qualche app?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...