• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luciano_Falciani
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • o-o
    Grazie del +
    L'idea è valida, non ho mai visto pedali doppio uso con piattaforma e pin, prova a farla fruttare, daltronde è proprio l'inventiva ad essere il fattore trainante del nostro paese.
    Ciao
    Scusami ma non mi ero accorto che mi avevi scritto.
    Se é così allora x me il 28 é più che sufficiente!
    Grazie della risposta.. chiedere al costruttore come una sua bike è un pò come chiedere al prete se prega.. Mi interessava il parere di un utilizzatore. Buono a sapersi! Ciao
    Ciao, scusa se non ti ho risposto prima,ma ulimamente non ho molto tempo e ho tralasciato un po il forum...
    Per quanto riguara la Chicken Roch devo dire di essere soddisfatto se la cava bene in tutte le situazioni e non mi ha dato noie oltre le normali manutenzioni periodiche.
    E' un'ottima Bike polivalente leggera con ottime qualità di arrampcatrice e si difende anche in discesa; ma qui entrano in gioco altri fattori che purtroppo non dipendono dalla bici ma dal Biker....:prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...