• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike&Snow
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao per quanto riguarda la cam, stò aspettando una risposta dal primo interessato.ciao
    Fammi sapere al più presto cosa vuoi fare i pedali e il ciclocomputer devo dare delle risposte ad altri.
    ciao Corrado,sono contento che le poste siano state puntuali nella consegna. le gomme hanno un buon grip soprattutto in questa stagione,anzi 2.3 essendo un pò più grasse e mantenendo la sezione del tassello invariate dai modelli più stretti conservano più spazio tra i tasselli,garantendo maggior scarico del fango che raccolgono.certo che se le condizioni saranno quelle dello scorso inverno (molta neve e pioggia) ti conviene provare le gato,molto prestanti nel fango ma pericolosissime in curva su asfalto. mi resta solo di augurarti un buon weekend. saluti Rocco
    ciao corrado,le spese di spedizione ammontano a 7euro per il pacco ordinario(consegna in 5 giorni),per un totale di 42euro. saluti rocco
    ue ho visto un po',l'unica che mi piace è quella marrone da 30.00.I pantaloni ....insomma.Mi sembra che Nunzio ha qualcosa di meglio,pero' devo ricontrollare i prezzi.Poi ho comprato la canotta intima a rete che da 36.00 l'ho pagata 20.Domani la provo ma sono sicuro che è buona ed è necessaria.Vediamo per il pantalone e poi mi serve la pompa,le fasce,qualche camera e se trovi una forca usata per la merida.Poi ti do' la misura.ciao
    Ciao Bike ho visto la tua foto fatta a Montagano.....mi dici il posto dove si trova di preciso!!!1
    Grazie e cmq qualche domenica perché non facciamo un'uscita tutti insieme????
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...