• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ok ti faccio sapere, quando decido ti confermo prima grazie !! scusa ma ieri sera ho finito di lavorare tardi e non sono riuscito a risponderti !
    Ciao sono Giammaria ci siamo sentiti questa mattina x la willer blu ... siccome ho un amico a brescia e forse riuscivo a venire su di sabato pomeriggio.... voi sareste aperti ???!?? mi puoi dire il nome del negozio e l indirizzo !?!?!? comunque prima di confermo al telefono se vengo su a brescia ! !!! io sono alto 1,81 dice che mi basta la L di misura ?!?!?!? ciao e buona giornata
    Si mi interessa, ma dove avete il negozio e come si chiama?
    Se avessi una MTb da darti indietro ?!?!? potresti valutare la proposta se ti mandassi una foto ????? ho fatto appena 2000 km !!!! disti molto da forli !?!?!?!? grazie ancora
    Ciao Agath. Mi hai parlato di 2500 euro per una Trek Rumblefish Elite.
    Ma voi siete rivenditori di che parte d'Italia?
    ciao... di dove sei? che tipologie di bici hai da propormi
    per 500 600 euro... ritiri anche usato grazie
    Ciao Agath farmi sapere anche il prezzo della Elite 8.5 e poi decido e possiamo concludere con l'acquisto di una delle due mtb. Grazie e saluti.
    Ciao io vi avevo già mandato una e'mail in settimana per sapere dello sconto che mi facevate sulla Trek 4900 e eventualmente sulla Trek elite 8.5 ma non avevo avuto risposta. Dunque la Trek 4900 (nera e rossa a me piacerebbe questa) 2013 a 700 la Elite 8.5 a quanto? Per quanto riguarda la misura io sono alto 176 cm. Grazie. Saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...