• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badorx
Punteggio reazioni
1.397

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Salvatore che sia Plan o Canazei per me va bene, se pensavi sabato xò nn ci sono!in caso ok x domenica
    Ciao Andrea,diciamo che potrei stare meglio, ho fatto una brutta caduta a Gennaio e mi sono fatto male alla spalla, pensavo di essermi ripreso bene invece dopo una discesa del finonchio la scorsa settimana ho scoperto che le cose non sono ancora in ordine. Comunque qualcosa di non troppo impegnativo riesco ancora a farla, per pedalare non c'è problema, magari si trova qualcosa di rilassante. Nel mentre mi è nata una bambina: Laura. Adesso ha 2 mesi e mezzo ed è bellissima.
    Mi faccio sentire appena posso e ci mettiamo d'accordo. Saluti!
    Ciao è un po che non ci si sente! Come stai?
    Sempre disponibile per delle uscite, specialmente la domenica. Quando vuoi mandami un sms che ci organizziamo. 3405644314
    Hey Andrea, sono Salvatore, questo è il mio nickname: "Badorx".
    Ieri mi è piaciuto il giretto, tieniamoci in contatto!
    Stamattina ho controllato bene le leve degli hope e mi sono accorto che sono ambidestre! cioè posso invertirle senza spurgo, ottimo.
    Magari un giorno vengo da te con il demo è proviamo a vedere se con la pompa si riesce a fare qualcosa per l'ammo posteriore, ok?
    A presto
    Ciao, scusami, non avevo visto il messaggio!
    Il mio indirizzo è:
    [email protected]
    Mi sa che se continua a nevicare (e ben venga) se ne riparlerà a primavera.
    Ho fatto un giretto a piedi anche nel tracciato del finonchio. mica male!!
    A presto
    Salvatore
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...