• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shapo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao alessio com'e' , ci manchi penso che di ieri marco ti abbia gia raccontato che culo che ci siamo fatti ci hanno fatto fare una salita sterrata tutta apiedi e la discwsa sull asfalto, non ho parole,
    ciao alessio, sono fabio ho sentito marco ma mi ha detto che in questo fine settimana non c'e' e poi stasera va a fare la visita,speriamo bene, se ci sei io tempo permettendo vorrei andare se ti interessa ti scrivo il mio numero 3470782456 mandami un messaggio, se anche tu non ci sei ti faccio i miei sinceri auguri di buona pasqua a te e famiglia
    Ciao Alessio sono Simone come stai? ora Fabio esagera se incrinato ma il pavimento del magazzino.
    ciao, sono fabio come va il ginocchio ? mi ha detto marco che sabato hai fatto il vuoto, io purtroppo ancora non rieco a respirare bene mi sa che mi sono incrinato anche 2 costole...
    ciao tutto bene se hai piacere per noi è un piacere se vieni naturalmente senza lavorare solo per conpagnia
    ciao grande ollora come si va non ti ho + visto e sentito siamo a pulire a morello fatti vivo che si sta un po insieme , ci mancano le tue mani
    ciao se per favore mi dai qualche spiegazione pe il sentiero che arriva a serpiolle partendo dala fine del brigante
    sempre sul forum....malato hihihi come è andata ieri ??' mangiato a gogo
    Ci sentiamo in settimana magari anche su cellulare, io solitamente dalle 16.30 alle 18 sono sempre libero, martedì e giovedì anche più tardi, ma ora fa buio presto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...