• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoloz
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Eheh non lo so come l'ho trovata.. So che quando guardo le foto se ne vedo una che mi piace la metto nei preferiti, e quando ho visto il 3d della foto dell'anno sono andato nelle mie preferite e ho scelto la tua! Ciao..
    Paoloz!!! Ho visto solo ora il tuo messaggio!!!
    La prossima volta mandami un MP perchè questi non me li notifica e quindi me li perdo!
    Comunque... 170€ per trasformare una talas in una mezza altra cosa?!!?
    Personalmente non lo farei... Piuttosto valuterei l'idea della Marza 55ti che parrebbe molto più plush...
    Secondo me la Talas riesci a venderla anche piuttosto bene.
    Ciao Paoloz!!! Sabato presenti allora!!! Dai che ci divertiamo!
    La maglietta sarà pronta settimana prossima! Speravamo di riuscire a fartela avere per sabato, ma lo stampatore ci ha caldamente detto che non ce l'avrebbe fatta... Oggi so che Willy prova comunque a passare nella speranza che abbiano fatto qualcosa... Incrociamo le dita... Allora a domani!!!
    Per vedere chi ti da o a chi dai un voto ad un topic basta andare nel pannnello utente. ;-)
    grandissimo! dovresti sentire il nostro "affitatore" di bike, federico. appena sali da noi te lo presento cosi ci parli di persona. è gia tutto fettucciato ma non penso che altre fettucce si buttino via!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...