Jack Bisi
Punteggio reazioni
47

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao jack
    Potresti fare un articolo in cui si spiega come riuscire a rimanere in equilibrio su passaggi larghi poco meno di 20 cm.

    saluti N.
    ciao Jack,

    voglio ringraziarti per i tuoi utilissimi tutorial che ho letto con grande interesse e cercato di applicare nella pratica.
    Prima ero lo zimbello della mia compagnia perché molto impacciato in discesa e da quando uso le tue dritte sono migliorato molto e mi diverto un tot di più.
    Se posso farti un ringraziamento pubblico lo faccio molto volentieri.

    Un grande grazie e complimenti!
    cavolo bello mi piacerebbe partecipare ma per ora il mio budget e troppo basso !!! Ciao Marco
    ciao Jack,
    vorrei un consiglio se possibile :
    da ormai un anno sono passato ai flat con scarpe 5.10 e ancora sui salti mi succede spesso di perdere i pedali; questo - credo - a causa della brutta abitudine che avevo di tirare a me la bici quando montavo gli spd. ho letto ovviamente tutti i tuoi suggerimenti in merito ma mi chiedevo (e ti chiedo) se magari vi é una scarpa con una suola più adatta a risolvere il mio problema, cioé una scarpa che in un qualche modo si ancori maggiormente ai pin in fase di volo; ho visto che sul mercato ci sono tante scarpe con suole differenti (ad es shimano sh-am41).
    pensi che ciò mi possa aiutare ?
    grazie anticipatamente.
    davide
    Ciao Jack,

    avrei da chiederti una cortesia, tu che corso/scuola hai frequentato per diventare istruttore di Mtb? te lo chiedo siccome vorrei approfondire le mie conoscenze e "provare" nuove strade lavorative....

    se hai consigli da darmi te ne sarei grato

    in bocca al lupo per tutto!

    Umberto
    Ciao Jack ho visto che hai in programma uno stage a punta ala per la prima settimana di settembre , in quel periodo sarò a castiglione della pescaia in vacanza , ti chiedevo se fosse possibile partecipare ai corsi senza il pernottamento , visto che ormai ho gia prenotato l'albergo .
    grazie
    ciao
    giordano
    Grazie jack, cercherò di rilassarmi al massimo in salita, come scrivi anche tu probabilmente forzo troppo l'andatura o magari sono i troppi caffè ;).
    grazie ancora per il consiglio e continua così, presto magari ci vedremo x un tuo corso.
    ciaoooo
    Davide
    Ciao Jack, i tuoi consigli sono veramente molto preziosi...pensi che un giorno potrai fare una puntata di RCM sui "ROCK GARDEN" ? Sono la mia bestia nera !!
    Ciao Jack, volevo farti una domanda spero non troppo stupida: dopo un pò di tempo che mi trovo ad affrontare una salita asfaltata, dunque con nessuna problematica per il controllo del manubrio, mi capita ugualmete di avere le mani affaticate per la stretta alle manopole.
    E' un effetto che capita normalmente o sono io che non riesco a rilassarmi durante lo sforzo ? secondo te ho anche uno spreco di energie inutile?
    ciao e grazie per la risposta.
    Davide
    Grazie Jack per i tuoi preziosissimi articoli e per il tempo che ci hai voluto dedicare , per merito tuo in dh sono migliorato tantissimo e finalmente ho capito dove e perchè sbagliavo e sempre grazie a te ho trasformato la paura in DIVERTIMENO.
    Ciao jack ,scusa il disturbo ma volevo farti una domanda :)
    Sei nei pressi dei Castelli Romani ? Perché il 4 ho visto un ragazzo che ti somigliava molto in sella ad una GT bianca uguale uguale alla tua ...
    Ciao e bell'articolo , ho appena finito di leggerlo ;)
    Ciao Jack, volevo chiederti un consiglio, io vorrei montare sulla mia bike da enduro una guarnitura con monocorona al posto dell'attuale doppia sram s1000 ma non so cosa prendere...ho visto la nuova shimano zee, ma mi sembra un po pesantina e volevo sapere quale altre guarniture potrei valutare di acquistare!Grazie mille!
    Ciao Jack sono Alessandro ti disturbo per chiederti se hai intenzione per questo anno di fare il tuo RCM camp nel periodo estivo. E se Si, se hai già ipotizzato delle date. Sono molto interessato ma dovrei concordare le date di vacanza con mia sorella (abbiamo una madre un pò in là con gli anni che non vogliamo lasciare sola). Grazie e ciao
    CIAO.
    Come vedi non sono di primo pelo, ma mi diverto come un bambino. Ti devo ringraziare per i tuoi preziosi consigli. Devo dirti la verità, i tuoi consigli li provo e li riprovo prima in testa poi li metto in pratica in un capannone con bancali e rampe fatte con il muletto, eccezzionale. Metterli in pratica invece fuori all'aperto è cosa ben diversa. Fango,radici contropendii ne fammo da padrone, poi la paura di farsi male ti frena un pochino. Continua a scrivere, per me è un corso GRATUITO in sicurezza.
    ti chiedo anche un favore pratico, dove trovo tutti i tuoi preziosi consigli nel forum?
    ogni tanto mi perdo e non riesco a trovarli tutti.
    Mi è venuta in mente un'altra cosa da chiederti, io ho una GT sanction enduro vorrei sostiutire il serie sterzo standard con quella eccentrica per guadagnare un mezzo grado, forse per te è inutile ma a me darebbe più sicurezza, visto che ho provato una vera DH e mi sono sentito molto bene. Ti ringrazio e buon lavoro.
    ciao volevo segnalarti che sabato questo a caldirola ci sarà una giornata snowbike aperta a tutti, sarebbe ottimo poter pubblicizzare l'evento sulla home, come è avvenuto per la gara di cervinia
    Ciao Jack, volevo ringraziarti!!! Sono un neofito e in settimana ho letto un sacco di tread nel Raida Come Mangi e ieri durante la mia prima uscita con il gruppo ciclistico locale mi sono serviti quasi tutti!!! In 25 km abbiamo incontrato asfalto con neve, neve (30-40 cm) singol trak in discesa con fango,ripidoni e alberelli caduti di traverso, saliscendi con pietrisco di tutte le dimensioni e siccome vicino ad un fiumiciattolo lo abbiamo guadato piu' volte (non ci siamo fatti mancare nulla!!!). Grazie ai tuoi post ce l'ho fatta a divertirmi e non ad appendere la bici ad un albero e tornare a casa a piedi. Anzi...ho ricevuto i complimenti dagli altri elementi del gruppo!!! Di nuovo grazie e continua così!!!
    quando salgo i gradoni mi si piega la catena, ne ho presa una da un sito giapponese, dicono che dia la spinta giusta per questa disciplina , cosa ne pensi? . ciao grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno