• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Oggi ho dato un occhio al conto e, come mi avevi detto, ho visto il tuo bonifico, grazie! Alla prima occasione ti offro una birra, si deve brindare, finalmente ce l'abbiamo fatta! Oh, solo per colpa mia, eh! A presto, Vince
    Non lo dire nemmeno per scherzo! Piuttosto ti ringrazio io per la fiducia che mi hai dato e spero che ti sia trovato bene e che non debba mai usare il forcellino|
    Speravo di incontrarci per sistemare la cosa ma, effettivamente, siamo piuttosto lontani e le occasioni sono molto rare purtroppo.
    Ti fo sapere , ma stai tranquillo!
    Ciao, Vince
    Oh, bene, son contento che ce l'abbiamo fatta! Figurati che ieri mi ha scritto Badaa dicendomi che veniva questo w-e e che avrebbe potuto portare il pacchetto lui!!!!
    Spero che non ci siano stati problemi di lontananza ...
    Tranquillo, alla prima occasione che ci si vede ci sistemiamo, anzi, potrei ricattarti per farti venire a Sarteano!!!! :-)
    L'importante è che il materiale ti abbia soddisfatto, a pagà e a ..., c'è sempre tempo!
    Ciao, Vince
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...