• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigs99
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Mi spiace ,ma sabato mattina lavoro ed il pomeriggio sono al mare.

    Ciao
    Io l'ho aperto (nel 2009) e pulito per in paio di anni,poi sono intervenuti dei ragazzi di vecchiano.
    Sabato mattina non posso perché lavoro e domenica non ci sono.

    Ciao
    Si, in alcuni punti è un po' impegantivo.
    E' gia' in po' per' che3 non lo faccio e non so dirti se attualmente è "sporco"
    Ho fatto una nuova discesa ganza erbosa davanti al bizzarri
    È cross country e marathon. Il 9 giugno a coregliaaaa! Gara uisp!
    Per la prima volta ho fatto 51.88 km in solo tre ore : sono partito verso le nove e mezzo e sono tornato a mezzogiorno e un quarto. Ho fatto fiano, lucese , piazzano e lucca. A fiano c'erano certi muri che andavano fino al 18 per cento, a lucese anche un bel pezzo del 20 per cento. Piazzano 15 16 per cento. Tutto questo l' abbiamo salito 7/12 km h e in pianura abbiamo fatto anche 41 km h . Non so come ho fatto a salire a 12 ma c'è l' ho fatta. La prossima volta io e mio papà andiamo a Santanna di stazzema che sono poco più di 70 km. Ps: abbiamo superato una marea di stradisti...
    :twisted::adore!::adore!:I.h.a.w.p.c.c.t.s.s.s.t.n.s.f.i.s.b.l.f.d.p.d.m.m.m.m.m.i.s.p.b.d.t!
    Io sono il capo ! Guarda lo smile !
    Marathonista e cross country men . Poi domani ti dico perché . Ti dico il resoconto della girata santallago ruota. Il più bel giro del monte serra !!!!abbiamo fatto Km 41.31. Santallago passo di Dante sono 37 .50 mentre brancoli sono 39.37. ho pubblicato un nuovo video che ho fatto a ruota : é nella sezione all mountain enduro. l'ho pubblicato anche su facebook. sia la foto del profilo che dell'avatar sono su facebook. anche il video é su facebook
    Vai a vedere sull ' home :Internazionali di Italia mtb Alpago trophi. Merita , è splendido il maratona e il xc
    Lo conosco poco il Trentino per la mtb. Son stato solo a Riva del Garda. Ma penso che ovunque tu vada caschi bene. Poi dipende da che percorsi cerchi
    Domani tutti al passo di Dante - cecca o Prato a sigliori
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...