• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevemaster
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, sono un po' imballato, poi anche questo tempo del cavolo.
    comunque se mi sento al massimo mi faccio un giro dietro casa,
    abbiamo aperto un tratto di discesa al Ratti, carino, leggi in
    ''attività'' sul sito di Tracce. ciao
    ciao Ste, per domenica ho sentito parlare di Brekka. Io spero di sentirmi meglio, non sono proprio in forma, vedremo. Ci sentiamo ciao
    Maui
    Ciao Ste si gran giornata.........si si speriamo nel tempo per la prossima uscita ciao ciao!!!
    Cioa Ste !!! Ma perchè non metti quella iena della tua biga nella bike community Specialized ?!?!? Io ce la metterei...
    Ciao !!
    Rena.
    Quel Wallride della copertina album... lo conosco... "bene"... sti cazzi !!!
    ..sei anche su faccialibro??...io si,basta che cerchi alessio lhasa ..ciauzzz ;)
    ciao zambu...piu o meno possiam metterci d accordo...se mai mi date 1 telefonata, ci vediamo, cosi la vedete poi se ne parla....rispetto alla foto é montata 1 po meglio...ciao ste
    ciao Stevemaster, ti ringrazio io la biga l'ho trovata però c'è un mio amico in cerca di un mezzo... potrebbe interessargli anche per la taglia, ma voleva spendere qualcosa di meno... si sta guardando in giro e ha gia visto un paio di bighe. glie lo posso dire e consigliare. Il prezzo è trattabile?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...