• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


W
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    ciao scusa il disturbo ho visto che organizzate il raduno posso avere delle info un po' come funziona? anche il discorso del pranzo quanto costa? e un menu' completo?volendo uno puo'mangiare solo un panino si scende poi tutti insieme ? forse se'riusciamo siamo in 2 anche un signore di san giusto
    grazie per le risposte non so se sono riuscito ad accettare la richiesta di amicizia
    Ciao Sergio , sono contento che ti sia trovato bene , la compagnia è un pò così , ma che ci vuoi fare sò ragazzi ! Il mio cell. è 347 3052639. Come sai giriamo solitamente la domenica mattina ma ci si può organizzare. A presto.
    Roberto.
    Ciao Roberto, grazie per il giro di stamattina e per la simpatica compagnia del vostro gruppo.
    Io la domenica mattina di solito ho impegni, ma appena mi si presenta l'opportunità n'è approfitto ben volentieri ad aggregarmi a voi a fare un giro .. Se mi lasci qualche recapito per contattarvi, così posso all'ultimo agganciarvi come è stato stamattina
    Saluti, Sergio
    Ciao,
    io, brillo71, danimott, ecc. saremo presenti al raduno del 5 ottobre, se ci sei segui la discussione su valli di lanzo.
    Ciao, brillo71 propone x sabato pomeriggio parte del giro del morenic trail tra viverone e torre.
    Se sei interessato si può dare gancio, io farei la tratta tra Candia e torre partendo da cuceglio
    Ciao
    Ciao, chiunque sia interessato ed ha la possibilità, giovedì mattina sono a fare il sentiero del gallo da Cuorgnè, chi si vuole aggiungere resto in attesa
    Ciao, grazie per la proposta ma questa domenica non ce la faccio :cry:
    Sarà per la prossima, se vai buona pedalata.
    Ciao, ti ringrazio per l'invito , purtroppo in questi periodi causa lavoro mi rimane solo la domenica per pedalare. Se sei eventualmente interessato , domenica appunto , penso di fare il sentiero del Gallo sopra Cuorgnè.
    Ciao wertykal, io sabato mattina mi faccio il percorso ENT agganciandolo da montalenghe...
    Se siete interessati a farvi il giro ci si può trovare... Nota... In qualche tratta I rovi cominciano ad impossessarsi del percorso acc...
    Saluti
    Ciao,
    ho visto su internet che il 26 maggio hanno inaugurato il "sentiero delle pietre bianche" , http://www.terre-erbaluce.com/index.php?option=com_content&view=article&id=60&Itemid=36
    Percorsi ad anello che collegano montalenghe, villareggia, lago di Candia
    Per una lunghezza da 27km ad un massimo di 52km

    Voi lo avete già percorso ?, io pensavo di fare un giro sabato mattina almeno sull'anello di montalenghe e l'anello base.
    Se siete interessati si può organizzare :i-want-t:
    Saluti
    :arrabbiat:Minchionazzo! Se ti becco ancora su sto forum a fare pissi-pissi con altri bikers ti degrado da segretario a bikersemplice. Ricordati che sei Sambuchino!
    Il presidentE
    P.S.: hai rinnovato l'abbonamento del sito???
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...