• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dave Mars
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ...lavoro ben poco, bici vado ma con sto umido mi diverto ben poco, sono caduto x il tagada' e, adesso mi fa male il polso e la mano sinistra ha perso un po sulla presa....si, sono un po' sfiduciato, il tempo poi, ci mette del suo.........voglio recuperare al piu' presto!!!!! ........ci vorrebbe un po' di bike park .........magari del.....mottolino!!!!! ......wistler mi rimane non troppo di mano, ehi ragazzo ......stammi bene!!!!! Ciaoo!!!!!
    hei ,che fine hai fatto? La biga l'ho vista in mezzo a dei ferri....zionorco ti punirà!! ciao ragazzo, bast a che stai.....benissimo!!!!
    ....bella Davide.....nn te se teneva prima, nn immaggino poi!!!! Cmq.....Buon Natale estremo a te e famiglia!!!!
    L'operazione è andata bene ade ancora è gonfia ma non me fa male però ci dovrò lavorare duro seno è inutile quello che ho fatto
    Quando riesco a guidare li chiamerò a quei ragazzi invece per la maglia come faccio a portare i soldi xke non credo che prima di novembre de guida.
    Te se vuoi le gomme e cerchi fammelo sapere? Tanto non li uso
    grazie dave ma il messaggio mi è arrivato tardi bay bay alla prossima
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...