• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlessioGr
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Alessio, tutto bene? Ti volevo avvisare che il giro enduro a Sticciano è per questa domenica (20 ottobre). Se ti và ci si può incontrare lì in zona... Altrimenti alla prossima!

    A presto.
    Ciao Alessio tutto bene? Sono sempre il fratello di Luca da Pistoia.... Non ho avuto più occasione di contattarti, anche perchè in zona GR non ho ancora avuto modo di passare. Domenica sono all'Elba per un giro Enduro/Freeride... Poi probabilmente verso metà ottobre sono in zona Sticciano/Follonica. Non sò quanto distante sia da te, ma nel caso mi faccio vivo per sentire se ti và di venire. Saluti e a presto!
    Ciao Alessio,
    certo sono il fratello di Luca!!! Mi aveva parlato di te, sei di Grosseto vero? Ogni tanto faccio una capatina dalle parti del promontorio/San Vincenzo, (ho la mi cognata che ha l'agriturismo a Venturina...) anche se non è proprio vicino qualche volta ci si può incontrare, magari fare una giornata a massa vecchia dove ci sono dei trail veramente ganzi!!! A presto allora.. Tiziano.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...