• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


junges
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • scusa ma solo adesso ho letto il tuo messaggio, premesso che sono un principiante con poca esperienza di mtb, mi trovo molto bene, la bici è agevole nella pedalata in salita ed è bene allestita, il punto debole è, purtroppo, il rider ( ma sto migliorando)
    Ciao Claudio, scusa ma non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio :-(
    con la Acid mi trovo da dio!!! ci ho fatto ormai un migliaio di chilometri prevalentemente sterrato (anche impegnativo) e non mi ha mai tradito! i freni tengono bene, la forcella pure (è ad aria, tutta un' altra cosa rispetto a quelle a molla!!!) a quel prezzo prendila di corsa!!! io gli ho dato 800 euro l'anno scorso appena uscita
    Ciao, sì, ho studiato un po' di fisica, ma ad Ingegneria.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...