• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86
Punteggio reazioni
219

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • A
    Le ho inserite.. per il discorso parafanghi puoi vedere lì.. ciao!
    A
    Domani ti faccio le foto.. In qesti giorni è stato impossibile..
    A domani.
    Oltre a Pogno ti segnalo anche Priero, asciutto, è uno spettacolo, l'anno scorso mi sono divertito come un bambino.
    Ho letto che è nato anche un circuito in piemonte, magari può essere interessante.

    Dai, ci si becca a qualche gara, magari alla Maxi a Cervinia ;-)

    Ciao
    La tua prima gara? Ah, ne vedrai delle belle allora, l'organizzazione del $uperenduro per il dio denaro farà anche di peggio. Per fortuna che stanno nascendo, tanti altri circuiti, dove trovi lo stesso, e anche superiore, livello organizzativo ma con costi abbordabili (tipo 23 euro).

    Sono già 2 anni che faccio L'Enduro Bike Cup in Romagna, hanno sempre premiati i primi 5 di categoria, per ogni gara, ps tirate a lucido, cibo a gogo nel dopogara e fino allo scorso anno si pagava 19 euro!

    Cmq finchè la gente correa frotte.......hanno ragione loro!

    Ciao.
    Non è tanto il fatto di correre con qualsiasi meteo, è che hanno pensato solo ai primi 30, chi se ne fotte se gli altri, tutti trovano un gran merdaio, hanno già pagato.
    Cancellano una ps fattibile in funzione di una disastrosa, lasciano gli stessi tempi per la seconda risalita, non sai quanti hanno sforato.....
    Non ho scritto nulla per non creare, ancora, ulteriori attriti e anche perchè se ne fottono ma sono proprio incompetenti.
    già anche perché pogno con il fango é peggio di coggiola. devo già fare la maxi e una gara alla anno tosta é sufficiente...
    tranquillo lucky... gli invasati non sono solo nel xc. e il campionato se sta perdendo molta gente proprio perché guarda solo l incasso. cmq faccio coggiola e pogno solo per aiutare le asd organizzatrici che sono i veri motori di queste gare. ma ognuno ha il proprio punto di vista
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...