• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziokikko
Punteggio reazioni
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao,chicco,domani pensavo di fare il generoso da castel san pietro,tu ci saresti?un saluto Alan
    Buonasera ZK!!!!!! Come stai? é da una vita che non ci si sente...tutto bene?Ti ricordi dime vero? Io sempre in esselunga e mai in mtb...Continuate ancora ad uscire vero?? Anche se in ritardo buon anno...a presto...
    Luca
    Ciao, ho visto il tuo messaggio, la furor dell'inserzione è una L. io avevo una M, se vedi la foto la mia montava una FRM airway, sella spyder e ruote in carbonio, purtroppo (o per fortuna) è un'altra furor, grazie lo stesso, ciao
    Ciao
    come fai a condividere le mappa da AGrmin Conect?
    Io il tastino SHARE c'è l'ho in grigietto e non posso usarlo....
    ciao zio, sarà dura rischio alto di paralisi alle gambe ... comunque la speranza è l'ultima a morire ... grazie per la solidarietà e siete in tanti
    malnat ta se sparì???? pensa no al laurà...tant ghe rimast dumà i rogn...
    Fede, come vanno le gambe, ancora di legno??????
    Mercoledì danno brutto, quindi io esco anche domani, stesso giro del Mercoledì, vorria mai che mercoledì diluvi e mi salti il giro :-)
    Quindi io, sia domani e mercoledì faccio il giretto dopo lavoro, che fai ti unisci??? (domani)
    beh il piacere è anche il mio allora!!!! ci teniamo in contatto, noi di solito come allenamento del sabato andiamo a montevecchia (vimercate)...il 22 luglio sarò in ferie , comunque teniamoci informati su gare ed eventi, io volevo fare domenica prossima quella a salice d' ulzio (non so se si scrive così) io e il mio socio Fra78 (che è sul forum anche lui9 siamo di Milano sud (via Montegani -Missaglia rispettivamente).....
    p.s. quest' anno non mi sono neanche fatto mancare la 24 h di finale .....;;))) figata pazzesca
    BEH ....GRAZIE!!!!! MILLE!!!!!! in bici ci andavo da un po ma la mtb l' ho presa a dicembre 2011 ed è sbocciato l' amore....ahahhaa....grazie ancora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...