• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


groucho89
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Spiacente ma la vendo tutta intera perchè ho già la nuova mtb completa...
    grazie dell'offerta ma cerco di venderla completa.
    Ciao
    ok io domani sono su...sarò li per le 4 e mezza ok?? ha una enduro nera ciao!!!
    ciao ho letto sl ora che hai preso una Z1...io in effetti non sono ancora riuscito a vendere la mia!!! :) finiti gli esami??? sta sett and su alla chiesetta?? ciao!! :)
    no no pero ho letto alcuni tuoi interventi e ho visto che te ne intendi moltissimo se non ti spiace ti ho aggiunto almeno posso chiederti le cose direttamente
    si può fare dammi qualche giorno in quanto sono via e devo contattare il negoziante che me la tiene in conto vendita ed un'altra persona che vuole solo telaio. ci sentiamo dopo la befana. il mio cel è 335 365007
    ciao Alberto
    grazie porfi..l'ho fatto ora =)
    ihih non solo avevo intasata questa chace dei maessaggi ma di conseguenza mi sei è pure intasata la mia mail contutte le mail di notifica che mi sono arrivate a riguardo ahah
    dovresti ripulire la chace dei messagi... altrimenti non ti scrive + nessuno in MP.... ciao, Francesco.
    T
    sì, ok aspetto offerte.ciao
    foto migliori non sono ancora riuscito a farle purtroppo domani cercherò di farle comunque credimi che hanno solo un piccolo graffiettino sulla pinza ma x il resto sn come nuovi...al posteriore probabilmente va data una spurgatina...ora nn ricordo x' è un po che li ho smontati...
    dischi ne ho uno da 160 praticamente nuovo e 2 da 180 nelle stesse condizioni(x questi ci vogliono anche gli adattatori però)
    fammi sapere x' ho altra gente interessata che vorrebbe concludere subito
    ciao grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...