• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bodolino
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Sandro, stiamo tutti bene grazie. io sto tentando di modificare una vecchia mtb rigida.
    Gli ho già messo un paio di gomme da strada e adesso ho comprato su internet un manubrio rialzato per star comodo.
    riguardo al venirti a trovare beh...al momento non vedo come potrei. Però sai come si dice, la speranza eccetera eccetera.
    Enrico
    Sandro amico mio, volevo augurarti un felice anno nuovo.
    Tutto bene a San Giovanni?
    Enrico
    Lo terrò presente volentieri e con grande piacere Sandro
    Enrico
    Frena l'entusiasmo Sandro, giro su strada e neanche spesso come vorrei.
    Però pedalo e questo è l'importante.
    Enrico
    Tirati su il morale Sandro,
    vedrai che tutto poi si aggiusta.
    Io sto bene, ho goduto di questo bel tempo pr andare un po' in bici.
    Enrico
    Sandro, tutto bene li da te?
    Con il rialzo delle temperature in valdarno chissà che giri.
    Enrico
    bene teniamo duro.....spesso la fuga dalla cosiddetta civiltà ci riconcilia con la vita. L'andare e l'immergersi nella natura aiuta tantissimo a ritrovare la nostra dimensione umana più vera. Come si va non importa, l'importante è andare. Queste piccole fughe ci mantengono in vita, ci mantengono "uomini" .
    Non si può mai sapere Sandro, solo le montagne non si incontrano mai ( non so chi
    l'ha detto, ma condivido ).
    Enrico
    Ciao, qui tutto bene....abbastanza bene...non mi lamento. Si lavora tanto e quando si può si va in giro in mtb oppure a piedi. A volte si va in compagnia di amici....altre volte con la moglie. L'importante è muoversi. Da qualche mese sono nonno....ed è una grande emozione.
    Qui sul forum hanno abolito i blog....mi sono rimesso a scrivere su un mio blog su blogger all'indirizzo stefanoalinovi.blogspot.it. Inserisco i miei pezzi anche in questo sito su "emozioni"....a te come va?
    Ciao Sandro, mi fa piacere risentirti.
    Sto bene, qui fa un caldo becco per la stagione in cui siamo.
    Ho passato il fine settimana a lottare con un topo che ha invaso il balcone di casa.
    Ovviamente ha vinto lui; gli davo la caccia con la spada con cui mio figlio fa scherma.
    Sembravo zorro !!
    Dimmi come te la passi Sandro.
    Enrico
    Leggendo il tuo messaggio mi è venuta l'acquolina in bocca.
    Stammi bene Sandro.
    Enrico
    ciao erny non male anche se i vostri vini sono eccezionali se caso mai tu passi da queste parti si prende le signore e si va ha mangiare la bistecca alla fiorentina un buon fagiolo all uceletto e una bottiglia di brunello ..e poi magari si convinacano sulla mtb ..perche anche la mia signora la vede non bene ciao erny
    Ciao Sandro, oggi a pranzo ho finito una bottiglia di chianti imbottigliato
    proprio a S. Giovanni Valdarno.
    E' la prima volta che mi discosto dai rossi piemontesi e devo dire che
    il vostro vino non è male.
    Buona domenica Sandro.
    Enrico
    Heylà Sandro, che si dice in Toscana? Io sono in buona salute, così come spero per te.
    Tutte le volte che apro il tuo profilo vedo la tua bella biga.
    Spero proprio che il tempo ti abbia permesso di farti almeno qualche pedalata.
    Ti saluto Sandro, Enrico
    Ciao Sandro, anche tu a bagnomaria?
    Ieri sera in 5 minuti sembrava venisse giù il cielo.
    Vorrà dire che ci rassegneremo ad infangare la biga ancora per un po'.
    Stammi bene Sandro
    La tentazione è veramente grande. Ma dobbiamo resistere e provare a fare qualcosa. È difficile fare qualcosa. Coraggio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...