• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Azz...letto tardi (ora !) e poi ero a Trento... (paura !) Ti avevo lasciato il mio cellulare ? meglio avvertirci tramite telefono, più immediato :-)
    Ciao Alessio! Sono Marco, l'amico di Yuri. Ci siamo conosciuti a ca del vento. Volevo chiederti se hai in programma di andare in Liguria. In caso se fa mi unisco al gruppo. Se hai un posto in più in macchina mi aggrego volentieri. Poi dividiamo le spese benzina.

    beh in caso a presto. ciao
    ciao...domani ci troviamo aale caprette alle 2 ...direzione costa roncolo....se ci sei ben volentieri...dimmelo comunque cosi ci troviamo...
    Ciao, allora domani verso le 9.10 - 9.15 passo dalla chiesa di bosco oppure 9.30 - 9.35 bar in centro a Borzano per andare a ca' del vento con un altro ragazzo del forum che non conosco.......domenica invece come puoi vedere anche sul forum il ritrovo e' al ponte del tresinaro a ca de caroli alle 8.30.......facci sapere sul forum se ti dobbiamo aspettare domenica mattina.

    Ciao.
    Ciao, se sei sempre interessato noi il sabato o la domenica siamo sempre in sella per giri nella zona.
    Ciao.
    Ciao,
    Il gruppo Asd moowet racing bike che faceva capo al negozio Ckbikestore di Gavasseto per l'anno 2012 rimane fermo......
    Per il resto noi giriamo tutto l'anno, ci trovi nella sezione Reggio Emilia, se ti interessa domani ore 8.45 ritrovo da Cilloni davanti al parco delle caprette per giro ancora da definire.......ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...