• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL DUCA
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao duca, hai fatto bene a non venire a fare il penice, perché un paio del gruppo che eravamo (che non conoscevo tra l'altro) hanno avuto un approccio molto molto molto, ma veramente molto sciallo che alla fine ci siam dovuti separare.
    alla fine son tornato a pv mezz'ora fa, e stamani eravamo in sella alle 10:45
    insomma, ti dicevo che saremmo tornati quando saremmo tornati, ma nemmeno io pensavo questi orari
    tienimi aggiornato per ayassata
    Ciao DUCA, mi chiamo francesco.. sono in procinto di acquistare una 29er e mi sono letteralmente innamorato da subito della particolarissima Olympia 949 che so tu possiedi..

    Mi piacerebbe avere un tuo parere esauriente ed esaustivo su questa bike (che almeno sulla carta mi sembra fantastica)! ..Se potessi farmi una recensione obiettiva, non di parte, visto che l'hai provata in prima persona, te ne sarei veramente grato!

    Un'altra cosa.. sono in crisi per la taglia.. io sono 1,82 e ho cavallo di 86 cm: sono straindeciso se prendere M o L... su Cannondale, Specy, Canyon ecc andrei a occhi chiusi di L, ma questa 949 ha delle geometrie e delle misure veramente particolari e non riesco a venirne fuori... vorrei evitare che il negoziante mi rifili quella che ha in casa solo per vendere, anche perchè vengo da una bike di misura errata che mi da seri fastidi al collo e contratture al trapezio e non potrei sopportare un'altro acquisto sbagliato (di 3000 Euro per giunta)!
    Ciao Seba, come va?
    ascolta tu che fai per Cogne, ci sei, ti unisci a noi in quel del Gran Paradiso Bike?

    spero tanto di si, così almeno ci si diverte un po.

    Facci sapere.
    ciao duca ci siamo visti alla bicicletta di bereguardo sono quello che avrà se dio vuole la niner rdo... con la sella come la tua!! a presto
    Ciao bello, veramente l'ho presa per invogliare gli amici quando si organizzerà un'uscita dove è d'obbligo un'integratore così.:-)
    Spero tanto che quando si organizzerà un'uscita così sarai dei nostri,
    naturalmente un'uscita dalle 10,30 in poi......;-)
    abbiamo fatto la salita al Penice dal Monte Alpe e poi il periplo del penice...ma dal Brallo abbiamo fatto asfalto perche era tardi...comunque penso di ripetere...ti avviso....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...