• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,

    Yes your English is good, thanks for messaging me. I will get into Bergamo on Saturday around 12-1pm, and I could probably ride Saturday afternoon or Sunday morning. I'll email you tomorrow and where I'll be staying so maybe we could plan a ride in the area of Bergamo. I am starting to think about bringing my bike. I ride a large with a 40 or 50mm stem. But do you know if there are any bike shops in the area that allow you to rent a demo for a day?
    Ciao m@rtello, tocc a post?
    Ma non vieni a fare un giro con lo shuttle anche il pomeriggio di domani 25 aprile?
    Dai che ci facciamo anche un'aperitivo dei miei, per festeggiare le prime discese e il tuo lavoro?
    sarà mica perchè stamattina ti ho chiesto se potevi mettermelo dietro (il cappello!!!) ??altrimenti mi preoccupo :smile: :smile: :smile:
    scherzi a parte piacere mio..alla prossima :-)
    ciao Martelù!
    stamattina dopo perso il contatto telefonico ti hò richiamato senza risultato! linee troppo cariche.
    comunque... x il 28 in Liguria ci sentiamo la 2° di Natale.
    intanto...io e mia moglie auguriamo a tè, moglie e figli, un calorosissimo
    BUON NATALE!!!!!!!!!!!
    ciao Martelù quando vai su a Carona?
    volevo fare il giro del Portula e magari se hai voglia mi accompagni un pezzo...
    ciao
    ?????????
    3381646467
    ????
    era l'amante... mi hai interrotto sul più bello!
    Z
    ah ah ah sei il solito burlone... quando sei in zona fermati, che ci facciamo un caffettino!
    ehhhhhhhh.....Martell!! gho isceè de faà naà i galòn prima de rùaà al voster livell!!! ehehehehe...ciaoooooooooo neee!
    Martellone che si fà sabato? c'è anche il mio brother, bisogna però pedalare xchè manca l'autista
    mentre x domenica mattina... c'è la macchina del mio brother e anche l'autista che ci porta in selvino, dal quale sciendiamo da valgua, prendiamo la funivia delle 10,15 e sciendiamo poi da un'altro trail! con bici pesanti!!!
    posti 4...me, strapp, tè se vuoi, e sciegli qualcun'altro tè NB. che non sia papi......!:smile:
    sentiamoci domani via cell. seeeeeeee
    CIAO!!!:celopiùg:
    Z
    ciaooooooooooooo M@rtelloooooooo..... passavo di qua, un saluto!!!
    se mi mollano presto qui al lavoro volentieri...tu ti devi fermare che te la sistema subito? casomai arrivo dopo, diciamo poco prima delle 18...
    me fò cumè a dì de no all'amicizia col martello? certo che accetto :smile:
    senti il pork che una demo te la vende lui :)
    bella che ci vediamo alla fiorentina...spero sia una serata come oggi...qui ci son 13°....
    grazie per il commento positivo...certo che guadagnarselo perchè non vado forte in discesa fa ridere :smile:
    l'importante però è essere una sagoma, che quello mica lo si impara ;)
    ciao neh
    maretù! notturna domani sera? trevasco? o dove vuoi! ciama chìoter!
    domani ti chiamo via cell.
    CIAO!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...