• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietro71
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Pietro volentieri...ma tu hai una full?non vorrai fare qualche downhill...la mia è una modesta scott front :D

    Comunque volentieri...anche la prox settimana
    Ciao Pietro, poi ieri quando ho fatto il giro per salutare non ti ho trovato.
    Senti ti lascio il mio cell 328 0271936, così ci possiamo sentire se facciamo qualche altra trasferta.
    Mandami anche il tuo che ti invio le foto con whats'app a quello smartphone bidone che hai.
    Ciao, Mic
    Non è difficile ... Da Sassari lasci la 131 all'altezza Oristano Nord - Percorri la provinciale per Oristano sino all'incrocio (molto grande) del Rimedio e segui le indicazioni per Spiagge - Vai verso Torre Grande o Cabras (la strada è la stessa) e lungo quella strada a DX trovi lo svincolo per Spiagge (San Giovanni, Is Arutas, Mari Ermi) - Sono tutte ben indicate - Appena arrivi alla Spiaggia di Is Arutas vedi un grande parcheggio e alla tua SX davanti al parcheggio il chiosco di "Attilietto" da dove si parte e dove si pranzerà a termine giro. Allora a domenica. Da Sassari conta che ci vorranno quasi 2 ore ...CIAOOOOOO
    Certo che ci sarò ... Il mio mare ... Non posso mancare ... Poi è un giro soft molto adatto a me ... Ci vediamo il 21 ... Ciaooooo
    Domani pomeriggio intorno alle 16 sono nella zona via Pirandello - Buddi Buddi - Latte Dolce, vedrò di farmi una trentina di km con un pò di giri perchè non posso allontanarmi troppo. Puoi riconoscermi forse dalla MB che ho sul profilo. Ciao
    Aiò comprata la CANON G-12????
    Spendi spendi che dobbiamo far girare l'economia...
    hehehe noi alle 3.30 a casa.....
    Ciao Pietro.... Tutto bene??? Io dopo Perfugas, a parte escoriazioni vaire.... COSTOLA fratturata.... Alla prossima... Uscita non costola.....
    Domani ci facciamo con altri 3 o 4 una pedalata tranquilla, l'appuntamento se vuoi venire e' alle 9.30 a fertilia
    Ola Pietro! ..hai fatto bene a tesserarti, visto che in bici esci parecchio era un passo da fare. Di categorie ne capisco veramente poco...non so' manco la mia, ma gabry sicuro ti organizza bene
    A trovare un'amica con la mia ragazza... E sono rimasto come sempre mooolto affascinato dalla penisola Iberica, gran cosa, e anche una buona quantità di Mtb, anche se il deserto della Mancha... diiamo che non è come le dolomiti!
    Ajò, datti una smossa che senno l'olio del Brain si gela!
    Se scrivi:
    "Bisogna allargare le maglie della rete per far entrare più pesci!:hahaha:"
    Ma poi non ti fai sentire, che gusto c'è?
    Ajò, fatti sentire e se magari hai qualhe sentierino da consigliare ci fai solo un piacere!
    Ciaoooo!!!
    Ma non so era nel tuo a questo punto penultimo messaggio.
    Comunque non è un problema.
    Ti aggiorno che oggi mi ha tel il si vende.
    Sono finalmente arrivati i miei cerchi.
    Adesso ho il mezzo completo e potrò fare un po' di foto.
    Così ricambio.

    CIAO
    Ciao, non so cosa mi hai mandato ma so du così che girano.
    Penso siano immagini ma no mi caricano.
    Saluti
    Mah... io è più di un mese che aspetto i Fulcrum red metal ma ancora un si vede nulla.
    Dopo il mezzo per me è completo.
    Di freni sulla mia c' è i Formula The One R dopo vari Juicy e Elixir avevo dei dubbi, ma veramente mi hanno stupito, potentissimi e modulabili. Mi garbano
    Altra cosa positiva rispetto alla 2010 (la mia precedente) è il manubrio da 72 cm contro il vecchio da 66.
    Tutta un' altra cosa. troppo più guidabile....
    Ciao
    (Scusa non mi ha inviato una parte)
    Scambiamoci le sensazioni.

    Saluti
    M67
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno