• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PennywiseMAN
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    ahahah! mi consolo! pensavo di essermi rimbambito io.
    io non riesco ne a scaricare il gpx ne il file gpx ne il percorso sull'etrex
    ciao gobbaccio, domenica 23 sarei disponibile per andare a finale
    c'è un problema però: la domenica per tornare verso milano dalla liguria in un paio d'ore, ci vuole la benedizione di un santo!
    si potrebbe fare anche il prossimo fine settimana, ma c'è sergio in vacanza col figlio e penso che si impermalosirebbe un pochino.
    quello dopo ho un concerto e non posso pedalare con 4 ore di sono.
    l'ultimo di giugno potrebbe andar meglio?
    Ciao Fabio ...
    No...nn son andato a golasecca era successo u fatto grave..al daniele ....
    Sono andato a fare un giro con il marco e carlitos a pavia...
    Ti rilascio il mio numero di tel... chiamami 3487101889 ciao fatti sentire
    Ciao penny ....
    Che fi e bai fatto?
    E molto che nn ti veedo fatti sentire ciao
    ciao pennywiseman....
    sabato che si fa...
    ho voglia di fare un bel giro ....
    mi ha appena comunicato daniele che lui e omar domenica prossima non possono esserci per andare a finale. ergo si rimanda.
    per l'oltrepo che giro fareste? perché se fate prevalentemente asfalto, passo.
    tranquillo, se ci sei ci divertiamo di più
    sabato la vedo dura se poi domenica vado a finale. cmq, mi tengo aggiornato sul topic
    come non ci sei? manda al diavolo tutto e vieni a divertirti!

    il 37 la vedo dura, a meno che maggio non abbia 37 giorni! :D:D:D
    forse vengo, ma solo per farmi l'invergneaux (della granfondo me ne può frega' de meno): dipende se in compagnia per ammortizzare il viaggio.
    deciderò la settimana prima
    ciao ho visto adesso il messaggio, il paolo sta migliorando lentamente ma che resta su una sedia a rotelle è al 90%, speriamo sempre
    Ciao! Dovro trasferirmi a pavia il 25 gennaio da taranto e mi porterò la mia mtb front!
    Ho aderito al tuo gruppo ma nn so visualizzare i messaggi per vdere qnd uscite!
    Puoi aiutarmi?
    Grazie
    99% presente,se non pedalo si grippano le ginocchia e poi per il momento basta acqua,almeno Domenica mattina.Sperem....
    domani sono disponibile al pom invace domenica alla mattina organizza qualcosa.........
    aggi non ho lavorato verso le 16 esco in mtb,,,,,,,,,,,,
    ciao ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno