• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ah ok capito..dai ottimo anche così... io sto scrivendo la tesi di laurea sulla mtb, e siccome dovremo fare dei test, ti potrei arruolare come cavia se vuoi e se puoi, nessun ago grosso, solo qualche ventosa esagerando, o qualcosa per il lattato, ti spiegherò meglio appena ne saprò di più anch io.. a test sul campo, si viene noi dagli atleti ;)
    no assolutamente, esco in bici organizzo escursioni, e quando me lo chiedono dò consigli pratici, il tutto in assoluta amicizia!!!!
    per ora devo pensare solo allo studio, anche se la bici martella sempre che vuole essere portata a spasso :) cmq te sei anche istruttore mtb?
    grazie carissimo altrettanto a te! a presto! spero, prima o poi, appena finisco con l'uni, di riuscire a farmi una pedalata con voi!!
    bici aggiustata alla bele mejo! funzia tranquillamente, per ora, poi se da rogne cambio il cerchio..tanto la uso per andare in campagna..mi serve per quello sopratutto
    atzara, siamo lontanucci, cmq mi sto arrangiando..sto tirando i raggi a mano e sembra che stia tornando dritta..grazie cmq ;)
    il numero ce l'avevo, in realtà sono lontanissimo da te, dato che non sono ne motorizzato e nemmeno a casteddu sitti, cmq il cerchio è storto e balla tantissimo lateralmente, il mozzo l'ho cambiato e regge da dio..in caso ti posso inviare foto via mail, in caso estremo, ma si nota che è storto solo facendolo girare..forma una S quasi
    ciao giamma! ho un problemino con la bici, cerchione storto dopo incidente in cui ho shpaccato l'asse. asse sostituito e ne ho mess uno rigido e pieno di quelli antichi.
    il cerchio è ancora un pò storto, cosa posso fare per salvarlo? dato che i negozi di bici di cagliari mi ci han mandato a caghere dato che non avevano il pezzo in questione..confido nelle tue conoscenze da biker espertus
    grazie! a presto
    auguri man...!!!!
    io la 888 gai ce l'ho, ma volevo cambiare. sentiamoci, dimmi quando sei libero!!!
    giamma in questo momento ho tra le mani la mia "vecchia" 888 evo del 2011 comprata ad Alghero. oppure una boxxer 2011 bianca. prezzi da 400 a 600 (888 e regalo la molla titanio che costa 100 euro)
    No non volevo assolutamente dire che la stavi organizzando te? ci mancherebbe, c'è stata una persona che mi ha fatto notare che sul tuo profilo c'erano quelle gare, tra cui san vito, ed ho approffittato del mezzo informatico per chiedere se sapevi qualcosa in merito, mi dispiace non essermi spiegato meglio prima, ora e tutto piu chiaro, comunque per ora a san vito non si muove nulla in merito!
    A si biri, e vi stiamo aspettando per i nuovi single da paura!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...