• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpegio
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao volpegio' stanotte hanno aperto garage due serrature aperto con l'apriscatole maledetti!! Di pie' rubata specia!... Sing sing un salutone paola
    Ciao Marco, http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84541
    qui trovi molte info, tra cui il reset:

    hard-reset:Tasto MODE (tenerlo premuto) e accendere l'EDGE; provoca il totale reset del gps (con perdita di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate)

    soft-reset: Tasto MODE + RESET; provoca solo un riavvio della periferica se si trova in stato di blocco, i dati e le impostazioni personalizzate non andranno persi

    A presto!!
    ciao Volpegio, sono Marco, aka Burdenbike... avrei bisogno di un aiutino... ho un garmin 205 edge, regalatomi da un amico 3-4 anni fa. Ha svolto egregiamente la sua funzione, fino ad un paio di settimane fa... da quando ha cominciato a dare i numeri...sulle altimetrie!!! sbaglia sempre i dislivelli accumulati e non riesco a capacitarmi... hai idee in proposito? sai come si fa un hard reset? Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto. Marco
    Ciao Paola, complimenti per la bici, come 29 full ha un peso contenuto, penso che devi solo prendere confidenza col mezzo, le ruote da 29 necessitano di più energia nei rilanci, usandola sicuramente troverai il giusto feeling. Ciao, Giò
    ciao bikerun! un saluto dalla tua amica, ti informo che mi sono presa la 29anche se volevo una 26 ma non c'era più...vuoi ridere sabato forse per il poco allenamento di quest'anno mi son venuti i crampi ben due volte un male così mai provato prima d'ora ...spero non siano quelle benedette ruote enormi, come bici è stupenda nei falsi piani ma in salita mi sorge il dubbio tutta un altra guida tu cosa ne pensi modello rumor della specia.
    ciao volpegio sempre un grande bacione da chi ti segue dal video
    Ciao Paola, lo Chaberton è una meta che da un po' di tempo volevo mettere in programma, se mi fai mettere in contatto con Lisabike o i BDB vediamo di decidere insieme in che giorno fissare la data. A presto, Giò
    ciao volpegio, disturbo allora il problema è questo visto che lisabike vorrebbe venire a fare lo
    Chaberton da me tanto decantato,in caso... visto che noi siamo troppo lenti e non possiamo metterci di sicuro alla vostra mira...potreste voi andare su con i BDB che di allenamento ne hanno un esagerazione.
    Senza impegno però sarebbe bello incontrarci tutti visto che ci sentiamo sul forum e chi
    se la sente va su, cosa ne pensi?
    Un ciao dei miei con annessi tanti bacioni dalla tua amica di mtb
    Sono contento che vi sia piaciuto. Per la seconda parte beh il classico fondo dei vecchi sentieri oramai poco percorsi... penso che con la mtb in pochi la facciano ora.
    Alla prossima ;-)
    Ciao Volpe, è stato un piacere conoscerti, bel giro quello di Sabato, peccato avervi perso nel finale, anzi sono convinto di essermi perso io con altri due del gruppo, siamo finiti in un pezzo di bosco dove per noi era impossibile stare in bici, se prepari il filmato della discesa fammelo sapere e mandami il link.
    Alla prossima saluti Enzo
    :il-saggi:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno