• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanmorotti1
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Salve, ho una Frera FXC 2 e non mi trovo male. C'è un solo problema. dopo frenate lunghe i dischi non sono più perfettamente dritti e paralleli rispetto alla ruota e quindi vanno a toccare le pastiglie. Ho già portato la bici a sistemare una volta e hanno concluso con un attrezzo, mi hanno raddrizzato i dischi e ciao. ora che mi si ripresenta di nuovo il problema mi rode tornare a raddrizzare i dischi, vorrei capire se si può evitare magari cambiando dischi con più resistenti.
    ho dischi PROMAX con freni mecccanici
    Grazie del post negativo, anche se non so il perchè, in una discussione in cui nemmeno hai partecipato!!
    ciao...il telaio da 29 e' ancora disponibile....questo e' il mio cell...3939220690...se sei interessato chiamami...ciao Daniele..
    bella la 9xc.. marchiata decathlon poi è spettacolare (ora gli mettono rockrider se nn proprio btwin!!!).. divertiti. ciao
    ciao per il telaio merida, posso farlo arrivare fino senza spese si spedizione se ti interessa.. saluti
    ciao volevo sapere se allora mi copnfermi l'acquisto degli sganci o no visto che c'è altra gente in coda
    ciao ivan,ho visto che non mi hai mai dato i due feedback per i due ammo che ti ho comprato.....
    Ciao, ho fatto pagamento x la guarnitura ... e ti ho scritto in mp l'indirizzo a cui spedire.
    Fammi sapere quando spedisci xkè sono praticamente a piedi !!!
    Max
    ciao navigando ho visto che possiedi una sintesi ....giusto perchè nonti iscrivi al an club qui sul forum ?
    bobbava di brutto e dispedi tanta potenza, tienine uno ad aria o un arioo un dnm
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...