• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkoz85
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, scusami se ti disturbo ma volevo cheiderti alcune info su percorsi delal tua zona. ho visto che hai accompagnato i cugini sul Clemo e m.te Sicolo e volendo fare un giro simile volevo chiederti : vorrei partendo da Solto Collina salire al m.te Boario (non in vetta) facendo la dura salita che avete fatto voi, ma poi in cima prendere a sx per il m.te Sicolo e poi scendere sul 620 che va a Tironega per incrociare il sentiero che mi riporti a solto Collina poi salire ad Esmate per fare il giro del m.te Clemo in senso Orario. tenendo conto che sono molto meno downhiller dei cugini secondo te è un percorso fattibile ? quanto NON pedalabile ? po è meglio che faccia la discesa che avete fatto voi dal m.te Boario ? grazie mille x la risposta qui o a [email protected] ciao Marco
    Ciao scusa se non ti o risposto prima,
    ma per due settimane sono stato via in Spagna e in Liguria arrampicare.
    Se riesco domani o domenica ti mando le foto con le spiegazioni ciao
    Fatto, aggiunto come amico di mtb forum, ma purtroppo sono il webmaster del forum mtb stezzano e da queste parti puoi capire che ci passo poco....
    se vuoi tenere i contatti col nostro gruppo, forse è meglio che ci visiti dall'altra parte...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...