• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao grande, purtroppo ho una gara per il 2 maggio... mi sarebbe piaciuto venire pero...
    Ciao Manu,grazie x la segnalazione...in effetti sono abbastanza lontano...xo' non e' mai detto che se qualcuno dei local acconsente non si possa fare una scappata...in tal caso ti faccio sapere sicuramente.
    Grazie ancora e a presto.
    Valter
    Ciao Manu, so che manca ancora più di un mese ma secondo me questa cosa ti piace, il 6 7 8 novembre all arrogant pub a scandiano ci sarà una super seratona.. praticamente Alle sfiderà nel suo pub Umbe del Goblin di pavullo.. 8 Spine di cui 4 di birre Scozzezi e americane e altre4 con altrettante birre belghe alla morte!!! secondo me non c'è bisogno di aggiungere altro... cmq ci si becca prima.. ciao
    Ciao Manu!!
    allora come và??
    ... io ho preso a fare le gare uisp... e mi stò divertendo un monte!
    ... la prossima gara è ad Albareto... ti volevo chiede se ci sei mai stato a girare?? merita il posto??
    ciao ciao.... (ci beccheremo di sicuro su a Sestola o all'Abetone quest'estate!!!!)
    ok no problem,se mi dite più o meno a ke ora vi trovate e il posto vengo anch' io se non è un problema
    Ciao sono miki,quello della bullit nera,ho sentito per il furgone,uno me lo da per 80 euro con 100 km e 30cent per ogni km successivo,e non vuole nessuna caparra,fatemi sapere cosa decidete di fare ok?ti lascio il mio cel: 328 89 25 218
    ciao Manu, ti confermo per domenica anche se al momento sono mezzo influenzato.
    se riesco a finire di montare la front vengo con quella....ciao
    ciao ,

    buon anno nuovo.

    p.s = poi ci sentiamo per venire da voi a girare al pistino etilico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...