• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fishbone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao. E scusa se rispondo solo ora ma leggo oggi il tuo msg.
    Probabilmente hai già risolto ma tant'è...
    Sono alto circa 1,89 cm. Cavallo 88/89 e ho acquistato taglia L.
    Anche la precedente bici Nerve AM del 2011 era taglia L. Con la spectral mi trovo meglio visto la diversa geometria e un orizzontale quasi un cm più lungo. E anche il passo è cresciuto di 5 cm.
    Spero di esserti stato utile. Buone pedalate
    Roberto
    Ciao, grazie per i complimenti, purtroppo non uso il gps ma posso dirti che abbiamo praticamente fatto buona parte del percorso della 24h sezione "solo" del 2012. In più, in cima al bric dei crovi cioè la salita che porta verso il toboga, abbiamo svoltato a destra, in discesa, percorrendo un tratto del percorso della 24h di alcuni anni fa. Allo stesso modo, giunti da Ferrin abbiamo fatto un pezzo del percorso vecchio. L'ultima discesa è la Briga in versione classic, cioè mantenendo la sinistra e non la versione del superenduro.
    Non ci avrai capito una beata fava ma se recuperi le tracce delle vecchie 24h sei già a buon punto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...