• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ho dovuto sintetizzare a 1000 caratteri il precedente messaggio. Se vuoi contattami via mail all'indirizzo [email protected]
    Saluti, Ernesto
    ciao Sandro, vai ancora in mtb? Io purtroppo mi son trovato costretto ad abbandonare, per motivi di salute, l'escursionismo in Mtb. Non sto qui ad elencarti i miei problemi e vengo al dunque. Visto che riesco ancora a fare almeno trekking, in questi anni mi sono via via orientato verso percorsi ed attività escursionistiche piuttosto estreme, spesso con esplorazioni in zone impervie e senza tracce gps di supporto. Ciò però ovviamente non senza una pianificazione dell'escursione. Perciò son passato al Garmin64 chè mi consente di caricare anche stralci di IGM. Però non riesco a convertire un file jpg estratto dalla IGM con CompegpsLand e georeferenziato in formato compatibile col mio 64s. Tranne che con Google Earth che però non mi rende un lavoro granchè preciso, e questo non mi soddisfa. Mi risulta sia fattibile con Global Mapper di cui ho scaricato la versione trial ma no n riesco a procedere anche perchè non trovo aiuto online. Hai qualche indicazione da darmi? . Un saluto, Ernesto
    ciao sandro ti mando un messaggio perchè no riesco a farmi attivare il link al mio gruppo MTB .
    ho gia provato qualche volta ma senza risultato, vedi se riesci a fare qualcosa .
    il link è :http://www.treecreeper.it/
    Ciao Sandro, mi chiamo Nicola sono di S.Antioco, attualmente vivo a Roma.... vorrei scendere con un gruppo di amici nell'isola penso verso Maggio, vorremo fare 3 giorni di all mountain enduro.... ci potresti dare qualche dritta? se mi lasci un tuo recapito ti chiamo quando decidiamo il periodo e magari ci fai da Cicerone!! Grazie a presto
    Buongiorno Sandro le volevo chiedere un favore, io ho un gps che uso in macchina la marca è Mio (Moov S505) ha la slot per inserire una micro sim, vorrei sapere se è possibile installare le carte igm nella micro sim e poi utilizzare il gps o scaricare dei percorsi sempre nella micro sim. Saluti Giovitrattore
    ciao sandro sono antonello"sirbone" da nuoro, ho appena finito di scaricare le mappe birds eye per il gps garmin astro320 che utilizzo a caccia con i radiocollari per i cani "fantastiche" che tu sappia si possono scaricare con qualche magico programma anche per il two nav grazie infinite per la tua disponibilità saluti
    Ciao Sandro, sono incasinato perso con il mio gps TwoNav!!
    primo non mi apre le carte caricate sulla micro card (solo IGM), poi si blocca durante l'uso, ora, quando collego lo sportiva al PC, mi appare la schermata che puoi vedere in foto, non penso di averne fatto un uso "scellerato" fino a scassarlo, il fatto è che se lo accendo dopo aver rimosso la batteria (reset), riparte e apre pure le tracce archiviate, senza però aprire le carte (mi dice che non sono presenti mappe).
    Essendo io ignorante, non ho neppure mai tentato di smanettarci sù, non vorrei rubarti tempo prezioso, ma prima di spedirlo in "ditta" potresti dirmi almeno se a tuo parere è il caso di affidarlo a mani più esperte delle mie?
    Ti ringrazio per la risposta che mi vorrai dare, ti allego la foto della schermata che appare quando collego il gps al PC.
    ciao alessandro

    Ciao Sandro,
    oggi ci siamo sfiorati sul sentiero di Canale Bega a Domusnovas.
    Io ero a piedi con famiglia e amici e tu troppo veloce per riconoscermi, probabilmente.
    Ho seguito per un po' le tracce delle vostre ruote ciccie, convinto che foste scesi dal "solito" sentiero di Canale Bega, ma invece no... ne sai una più del diavolo.
    Ho potuto seguire solo un pezzo del sentiero percorso da voi, ho visto che passa grossomodo sotto le punte di Reigraxius.
    Ma... saresti così generoso da spiegarmi dove lo imbocchi?
    Provo a indovinare: scendendo dall'eliporto, anzichè proseguire in discesa, dove c'è il saltino, ci deve essere qualche deviazione verso destra, ma dove?
    Dai, dimmi qualcosa :spetteguless:

    Mattia, alias Shardana.
    Ciao Sandro, ho bisogno di una cortesia, nel titolo del topic

    S I N N A I _ _ 31-10-2010 _ Quest'anno la SERPILONGA è MARATON ‎

    che non riesco più a modificare, dovresti aggiungere la H nella parola MARATON. Mi sono accorto solo ora dell'inesattezza.
    Ciao e Grazie,
    Checco
    zio tanto hai capito chi sono giusto??? Franky che ha la intense 5.5 e la Lapierre Froggy....... S'ABOGAUUU
    Carissimo ho aperto un nuovo Topic con la triste notizia della bici rubata, spero di non aver sbagliato nulla poiché è la prima volta che inserisco qualcosa
    Sandro, ho chiesto di modificare il topic della Axo cup 2011, con Monte Leone, consigli, proposte, etc. Purtroppo si sta andando troppo ot.
    Ciao,sono Michele,vorrei sapere come posso pubblicare il link del mio sito sulle altre regioni?
    grazie Mic
    ciao
    mi prensento io sono Marco, ed ho un dubbio su un acquisto di un gps e tu mi sei sembrato tra tutti gli utenti sardi quello piu preparato in materia :))
    sono puntato al acquisto del mynav 700 bike pro dato che mi pare adatto sia al uso sulla mtb che al uso in escursionismo a piedi, per poter avere dati precisi sulla posizione ecc e allo stesso tempo poter tracciare i percorsi!!!
    pero proprio sui percorsi volevo capire esistono delle mape di sterrate e sentieri delle nostre zone??? e possibile caricarci su tutti i tipi o quasi di tracce gps che trovo sul forum o altrove???
    tu lo consiglieresti l'acquisto x un utilizo simile o c'e qulcosa di piu ecconomico ed altretanto valido???
    grazie mille per l'attenzione
    Ciao Sandro, una sola domanda.
    Devo acquistare un gps, dimmi cosa devo comprare!!
    ciao a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...