akko69
Punteggio reazioni
357

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • l'aquilotti è x il mattino.
    poi se tieni il tuo ritmo da crosscrauta per le 11 hai già finito!
    devo sentire enrico/vianello x accordarmi sull'ora di ritrovo di domenica.
    hai notizie di giulius?
    domenica scorsa x disperazione sono uscito qui in zona... diluvio e fango saponato... facevo fatica a stare in piedi... per quello aspetto il fantastico microclima finalese!
    ciau
    Bene bene... io domenica non posso visto che devo portare la bimba all'adventure park a meno che non si vada in mattinata a Borgo Fornari... già perchè no! Facciamo così?

    Così magari sabato faccio un giro nel pomeriggio in zona...

    Per Finale teniamo duro fino a che si riesce a girare nelle nostre zone... poi si vedrà
    va bene x domenica mattina!
    ci sarà anche giulius o sarà strinato dal severo istruttore? provo a sentirlo...
    fammi sapere ora ritrovo.
    ciao
    Domani vado con i ragazzi del seminario a preparare il mazzo a Giuliano e Soci... domenica girerò al mattino nelle mie zone... vieni? sui 45km con un 800/900m di dislivello. Tutto in collina senza grandi difficicoltà tecniche. Fammi sapere se ci sei...
    Ma no... però già che c'ero :cucù:. Il travertino bagnato è scivolosissimo altro che il viscido dei sentieri :smile:

    ps. a dire il vero il mio sogno proibito in fatto di scale è Trinità dei monti

    prova a chiedere a Tutankamon per l'area camper ( lui è della zona )
    Domenica ore 9:00 partenza dal parcheggio accanto all'ospedale di Sestri ( che si trova in Via Terzi, 43 )
    anche la coca-cola fa miracoli per il mal di gola... io non ci credevo ma una estate non mi passava mai, bevuta la bevanda tutto finito. Sarà stato un caso ma è passato tutto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...