• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giangis4
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ok grazie per le indicazioni, o in un modo o in un'altro devo farci un giro perchè intorno a pontegaleria penso che sia il più vicino.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao bello, non riesco a trovare quell'itinerario di cui mi parlavi. L'ho cercato negli itinerari del Lazio ma non c'è.... Hai un link?
    Ciao! FS
    Ciao Gianluca, sei tu? Volevo ringraziarti ancora per l'aiuto che mi hai dato l'altro giorno a C.di Guido. Ti devo un favore..... Sto cercando un telaio full per convertire la mia front, sto guardando stumpy, fuel ex e giant trance x. Appena lo trovo ci spariamo una bella corsetta! Ciao e grazie ancora! Luca
    Ciao, io l'ho presa l'anno scorso a novembre e rispetto all'altro telaio un ridley cobra in carbonio è più rigida e reattiva penso grazie al tubo sella integrato per me è un buon telaio per quello ke vale la mia opinione anche se i miei termini di paragone sono molto limitati non ho mai guidato per esempio una scott o una specialized ke dicono sono ad un livello superiore. Spero di esserti stato utile e se vuoi altre notizie non esitare a contattarmi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...