• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao sei veramente in gamba bellissimi i tuoi filmati mi sa che ti seguirò più spesso per caso
    questa sera ho visto quello della Marmolada.. che posto allora un saluto dal Piemonte precisamente dalla Real Venaria.
    Grazie, davvero per info e consigli.
    Inizio a studiarla già da adesso x quest'estate.
    A presto ciao!
    Ciao, gran bel video quello della Marmolada!
    Complimenti x l'impresa...tempo fà pensavo...chissà se qualke biker riesce a scendere anke dalla Marmolada?Pensavo che la cosa fosse fattibile..ma d'estate..ed invece arrivi tù, con una front e spiazzi il mondo ;)

    Davvero bravo!

    Scusa, mi sono dilungato, volevo chiederti se hai la traccia sia gpx che mappa del giro fatto x il video del viel del pan. Grazie e complimenti ancora...a breve vedrò anke gli altri video :)

    Un saluto
    bene bene.... mi sono sganciato un bel po' dal forum perchè NON MI PIACE più ma è ora di caricare un nuovo video di una cosina che ho fatto una quindicina di giorni fa...
    sei simpaticissimo e guidi da favola colgo loccasione per richiedere la tua amicizia ..grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...