• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleza
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • scusate,chi ha fatto l'iscrizione cumulativa?
    ma xchè oltre i 150€ dice di pagare €9,75 x commissioni d'iscrizione e €4,81 di commissioni di pagamento?
    Totale € 164,56 quindi conviene già meno giusto?:nunsacci:
    Non fanno prima a dire il totale e nn fare cosi'? io pensavo si pagasse 150 come detto e scritto da loro,boh!!!!
    Ciao, in settimana purtroppo no, nel week ed un po' meglio ma decido spesso all'ultimo causa neonata esigente in giro per casa... Ti consiglio di presentarti in questo thread, c'é un sacco di gente simpatica della nostra zona e si organizza sempre qualcosa, a volte riusciamo a tirar su dei bei grupponi...

    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=218602

    Ciao

    Ps domenica c'è una bella gara aperta a tutti a Golasecca, potresti provare a fare un salto!
    ciao, ma tu esci in mtb in settimana e week ?
    Io sono di vanzaghello e faccio spesso navigli oppure da lonate vado al ticino.
    Fammi sapere se qualche volta vuoi fare uscite in compagnia
    ciao ciao Ste
    Ciao!
    Scusa il ritardo! Guardo sempre il forum ma quasi sempre senza fare log-in.
    La mia è una M (18,5"), sono alto 174 e cavallo 80-81. Mi trovo bene ma per come sono fatto io forse avrei preferito una 18 o 17,5". In ogni caso la S di Canyon era troppo piccola (16,5").
    Comunque è una bomba! ;-)
    Ho visto le foto della tua gran canyon 6.0, complimenti, la ordino anche io, ma la tua che misura è?grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...