• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rengas
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Rengas. Ma mi sono persa/dimenticata di qualche cosa o hai sbagliato destinatario??? Fatto cosa???:nunsacci:
    :celopiùg:
    Sìsìsìsì dai, ci conto!! :-))) ;-) Ti sei dimenticato Les deux Alpes... Sauxe....
    ;-)
    ciao Laura
    il mio guru disse ....
    27'5 un pò più pigra ma intrigante e nuova poi intens è intens
    yeti 6.6 che dire ottima sempre .
    poi il problema è come la monti e ovviamente il manico.
    santacruz NO ? sai nomad e... V10
    ciao e in bocca al lupo x tutto
    nino
    sei troppo tecnico x me e penso troppo avanti ...
    ma se pazienti ho un mago dell'enduro e del mondo bike , chiedo a lui e ti informo ok. stasera da me in officina ne parliamo x venerdì saprai tutto . ciao nino
    ciao!...la consegna è prevista per fine mese,ma immagino sarà per gennaio, ho preso telaio forca fox 34 650b e cane creek angleset...poi la montero' formula,x9 con singola ruote nukeproof....non so se è giusto dove ti ho scritto,non sono pratico nei messaggi privati....ti aggiorno se sei interessato! PS i telai M in flourescent grre sono già dispo! io ho preso L
    ho una mojo hd per l'enduro che è quello che pratico di più e un cancello per discesa senza infamia e senza lode per girare in park o su sentieri meccanizzabili
    si infatti... la 29 solo da xc-trail, e mi tengo la tracer per l'AM... anche se ho dovuto cambiare il carro post per una crepa.
    Azzzzzarola mi spiace, spero passi in fretta. Io ho migliorato un po' la mia tecnica dall'ultima volta che siamo usciti a pedalare.... non sono ai tuoi livelli, ma comincio a prenderci gusto anche a scendere. ho capito che il setting della bici è molto importante e naturalmente girarci tanto. Stavo pensando di cambiare la tracer con una tallboy 29.. ma ci ho ripensato. Se prendo la 29 la tiro sotto i 10 kg con escursione minima da xc e tengo la tracer per divertirmi in discesa (anche se una Uzzi 2012 non sarebbe male!!!!!)
    Beh spero di risentirti presto, magari quando riprendi se vuoi fare qualche giro leggero (per te ) in zona fammi sapere. Di solito esco il pomeriggio in settimana e la domenica mattina per giri piu lunghi. Aspetto tue news. Buona guarigione per ora Ciao
    Ciao mitico...si sono sempre in giro e il divertimento non manca
    Ci manchi per fare qualche uscita E P I C A
    Aappena ti arriva l'SB ti voglio carico
    Ciao Big Air
    Ciao Feroce!!!! Ho visto il tuo nuovo cavallo di battaglia!!! Come al solito non hai mezze misure! Bellissima!!!!!!!!!! Anche io sto pensando ad un up grade... Penso che vado di Santa Cruz Tallboy ltc... sto mettendo da parte la grana...:-) Si giro ancora, pensavo proprio di chiamarti per qualche uscita quando ho visto il tuo nuovo mezzo ieri. il mio numero ce l'hai ancora? è sempre lo stesso sennò sai dove trovarmi ;-)
    Ciao Renzo,
    felice di sentirti.
    Si dai tutto bene....ora come ora con il piccolo Andrea che ha 16 mesi il tempo da dedicare alla bici è un pò meno ma non mi lamento :-)
    Mi son buttato di più sul pedalare che non sul freeride...la compagnia è diventata molto lenta e per fare un giretto del cavolo tipo Novegno si rientra alle 4 del pomeriggio e a me sta cosa non sta bene.
    Ho appena ordinato una Rocky Mountain Vertex 970 RSL da 29"....na front da sbrego...e poi mi tengo il Nomad per qualche giro con i ragazzi...poi si vedrà.
    Tu come stai? Tutto bene e sempre in formissima?????
    Chissà che non ci si trova per qualche giro in bici che non sarebbe una cattiva idea
    ciao
    Davide
    Io giro in Val di Susa, nelle Valli Cunesi, in Valle d'Aosta, in Trentino e in Liguria...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...