• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grande giammà oggi traballu e tu sei uscito?
    minka sono in scimmia di sentieri!!!
    weeee per ora niente sono sempre a lavoro.......
    sto desiderando un giro in bike voi state uscendo????
    certo amigos,
    ho quello che cerchi...
    mandami tuo numero cosi ti chiamo e ti illusro tutto....
    ...ciao Giammà :-) come và ? ti aspettavo domenica per un giornata SERIA in cricca
    ...è andata benissimo...non ho mai girato tanto e con tanto gusto !
    ...spettacolo davvero ! Roberto ha messo sù davvero una bella cosa ;-)
    ascolta x cercare un'utente sul forum, che devo fare?
    ok dai fatti un paio di discese, cosi ti scarichi un po, ciao a prestissimo
    bellasa, già ti dovevo chiamare ieri. riprovo oggi appena finisco al lavoro (cazzi miei che ero in ferie, mi stanno crepando, ho la nausea cazz.). domani forse rientrando da olbia passo a Monte Pino alle 18,00 che ci sono Emy e Manzittu a provare. speriamo di riuscire a fare almeno una discesa. ho ancora la bike a Olbia e domani la ritiro.
    emmu. sono andato a mangiare una pizza con un amico. stavo controllando le ultime puttanate sul forum. domani pomeriggio cerco di fare un salto a monti per controllare la situazione. arrivano già domani un sacco di persone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...