• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki
Punteggio reazioni
78

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • felice anno nuovo stefano, che tu possa pedalare verso un'anno sempre più bello e pieno di felicità!!! a presto!!!
    E io ti faccio gli auguri di buon anno.
    Scusa il ritardo, ma sono stato fuori ed ero senza collegamento.

    Paolo
    Ancora una volta penso di aver sbagliato a rispondere, lo faccio ora e ti faccio tanti auguri

    ciao
    Caio amico mio. Sei sempre molto caro!! Ringrazio e ricambio davvero con sincero affetto. Mario
    A
    Bah sai, io gli ho dato 5-6 voti negativi ai rispettivi messaggi in un thread in cui aveva postato una 10 di volte.
    Come gli ho spiegato non è che ce l'avessi con lui, ma dato che era stato offensivo (anche parecchio) in alcuni messaggi, gli ho reputato negativamente solo questi.
    Al chè lui, come solo un poveretto potrebbe fare, ha iniziato a valutare negativamente 5 miei messaggi a caso, per ripicca
    (in passato è capitato che mi valutassero negativamente: mai e poi mai sono andato a dare meno a caso nei messaggi di chi l'aveva fatto).
    Visto quindi il suo comportamento, gli ho azzerato il punteggio.
    Ha continuato imperterrito con circa 120 altri messaggi (tra cui tutto il thread ELENCO COSTRUTTORI E LINK.. dimmi te cosa c'è da valutare negativamente in un thread così??)..

    Giudica tu..
    Figuraccia Stefano, scusami ma in questi giorni il PC l'ho guardato poco. Spero almeno che tu ed i tuoi cari abbiate trascorso serenamente questi giorni.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...