• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roccia
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Stefano , come va ??
    sono dietro a comprare una bici un po' più da discesa di quella che ho , così ho pensato a te .
    Prenderò una AM , non una DH , ma comunque con 160 di escursione .
    Per ora le papabili sono la nuova Cube Stereo da 27,5 , l'altra la Lapierre Spicy 916 ; la Cube è molto leggera ed ha il "vantaggio" delle ruote più grandi , la Spicy è più blasonata e anche più bella , ma non sono sicuro che in salita abbia le stesse doti della Stereo .
    Te vai sempre per discese ?? Ho fatto amicizia con i ragazzi del Gumasio , forse li conosci , vanno spesso in Roveta .
    un salutone
    Ugo
    ciao Roccia,
    stavo vagando per il forum e ho visto 'sto gruppo...mi sorge una domanda: ma il monte Morello è lo stesso dove nel lontanissimo 1992 (o forse 93?) partecipai ad una DH dove figurava tra i partenti anche il fresco campione italiano Corradino Herin?
    ...toglimi 'sto dubbio...
    ciao!
    Grazie mille, è quello che pensavo anche io, prossimamente lo provo!
    ciao volevo chiederti se conosci dei sentieri zona moscheta passo del giogo ciao grazie
    Ciao Roccia, sono Paolino dei rampikini bel video di Pianettole,puoi darmi qualche info : che videocamera hai usato ,e che software x montaggio ', mi dedico anche io ai video e cerco sempre info x migliorarsi. GRAZIE X LA RISPOSTA
    Bella Roccia, ho visto il tuo video al Pianettole. Gran bel lavoro!!!!

    dopo le ferie, se faccio festa a lavoro ti avviso ci si ritorna.

    Salut, Rocco
    roccia ma te sabato puoi pulire eventualmente?
    sennò si va sabato a pulire e si pedala domenica.
    a aprte che a me di pedalare con sto freddo non importa nulla...
    Ciao Roccia certo che voglio aggiungerti ai miei contatti, anche perchè sei l'unico, quell'infingardo di ammio fratello cikkino non mi riesce contattarlo, mi sà che non sappiamo usare questo sito...che fagiani!!!! ohh cosè sta' storia del salto alle cascine, te lo ha detto dove è Masena 1989? io in settimana cerco di andare un pomeriggio ai Renai se pensi che sei libero sentiamoci!! SALUDOS
    hei ciao...ho visto che sei della zona di firenze...io mi sono trasferito da un anno e sto cercando posti per fare un po di salti...giro spesso per le parti delle cascine, ma apparte un salto non ho trovato granchè...hai delle dritte?
    Ciao Roccia, complimenti molto divertente la tua autorizzazione ad uscire in bici che devi rilasciare alla moglie ad ogni tua uscita!! ma è uno scherzo o no??? Se così fosse immagino le tue uscite ed i tuoi rientri a casa come delle comiche stile Benny hill!! ho indovinato?
    Buone pedalate e buona estate!!
    Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...