• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao vince ho effettuato in questo momento online il bonifico come eravamo rimasti daccordo , probabilmente prima di mercoledi non lo vedrai .
    una volta constatato il pagamento se mi scrivi ti ringrazio vince e scusami x il troppo tempo trascorso ciao a presto MAXBALDANZOSO.
    ciao vince scusami se ti rispondo in ritardo ma sono tornato oggi dalla sardegna e sono un po cotto se mi mandi il codice iban ti faccio un bonifico stasera così non rompiamo a nessuno altrimenti devo vedere il badaa che poi deve venire giù bonanotte!!! dai o me lo mandi x sms sul tel oppure un messaggio sul forum . aspetto notizie tue ok? ciao vince a presto. MAXbaldanzoso.
    ho provato su imagesharc,, non le prendee... 5 te le ho inviate via email,per le altre riprovoooo
    Prova a berti un bel bicchierozzo di mirto, vedrai che poi va megliooooo!!!!!
    Ma le hai caricate prima su un gestore, tipo Picasa ? Poi copi il link e sul forum clicchi sull'iconcina img , incolli e riclicchi su img.
    sterrooooooo non riesco a caricare le foto sul sitooooooo,mannaggiaaaa
    grazie ancora sterro ho gia ritirato il materiale tutto ok mandami un sms con indirizzo x farti un vaglia


    ciao e a presto.
    ciao sterro ti ho mandato una mail ma non ho avuto risposta mi volevo assicurare che ti fosse arrivata.
    ciao e grazie
    maxbaldanzoso
    Se poi tu mi potessi inviare la traccia del giro che avete fatto il 28 aprile...........così magari faccio anche il cicalino.
    Ciao Sterro, poichè a fine giugno pensavo di fare un'uscita a Massa Marittima e volevo fare il gran Canyon, sai chi mi potrebbe inviare traccia per gps?
    Ciao, ho visto che sei di Grosseto e così ti scrivo per chiedenti un consiglio: dovrei far controllare un freno a disco della mia MTB ma non so a chi rivolgermi in zona grosseto - Follonica. Hai suggerimenti?
    Grazie mille
    Francesco
    ciao sterro e buon 2013! Cosa mi puoi dire a proposito del parco dell'uccellina? Volevo portare alcuni amici a farci un'escursione ma mi sembra di capire che la zona e' offlimits o quasi per le mtb...In questo periodo diciamo di bassa stagione credi che possano essere un po' piu' "elastici"?
    Ciao Vincenzo, ho richiesto a Mugnax la maglia del Graducato.Mi ha comunicato che ha anche ordini su Grosseto, e contattandovi di richiedere se possibile, di appoggiarmi a voi per il ritiro, o unica spedizione.
    Visto che con Emanuele c'è il ballo il raduno del 22 dicembre, e che comunque a Grosseto o Orbetello, ho l'oppurtinità di ritirala o farla ritirare, rimango in attesa di eventuali notizie. Ti ringrazio anticipatamente
    Stefano Bonucci in arte: Bubba99 ....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...