• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Z
    Ohhhh ma pensa te quanta cera si sarà dovuta usare per far tutte queste candeline ....:-)
    Auguroni caro!
    Z
    Buone feste a te e alla tua signora...e ocio a non esagerare con la forchetta :-) Ciao.
    Z
    Auguri vegiùn....;-)
    Z
    grazie uomo, a presto!
    ciao,
    eccoci anche qui. stamane ti ho mandato un'email all'indirizzo sul tuo sito, l'hai vista? rispondimi via email che io sul forum passo di rado.
    Ciao Kikko, scusa per oggi ma dopo che ci siamo sentiti mi hanno chiamato e dovevo essere a casa presto.
    Volevo chiederti se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a comperare la mia SX Trail, è praticamente nuova l'ho usata solo due anni fa poi lo scorso anno come ben sai c'erano altri interessi.
    Ci sentiamo per fine settimana, ciao
    ciao kikkone!
    purtroppo sono guarito, è finita la pacchia! dopo 4 mesi di prosciutto crudo, lunedì prox si ritorna alla mortadella!:smile:
    comunque ti ringrazio x l'interessamento! e spero di trovarti presto in bici!
    CIAO!
    Ciao,leggevo il tuo post sulla discesa Valcava - Opreno....è fattibile farla salendo??
    grazie.buona pasqua
    Grazie, non ho ancora avuto occasione di passare... Domenica scorsa sono andato sul Garda e son caduto, ovviamente di lato, ovviamente bottarella ginocchio-anca-gomito-mano... Mi sa che le protezioni servono!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...