• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandrullo
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • e ci mancherebbe...
    è stato un piacere.. per me era ed è un informazione utille, a maggior ragione sapere che c'è anche il sensore per la temperatura..
    andare al LIDL mi viene un pò scomodo, però se so che un articolo risponde alle mie esigenze, allora mi organizzo e ci vado
    mi sarebbe spiaciuto andare fino là e poi leggere sulla scatola che non aveva la funzione orologio
    o peggio ancora scoprirlo dopo aver aperto la confezione
    ciao
    Buon Natale !!!

    Tanti Auguri !!!

    ciao gian.. bei posti davvero... io domenica ci davo di forno a legna ma solo perchè sabato avevo già "dato" come si suol dire.. ultimamente sto approfondendo la conoscenza dell'entroterra di nizza e riesco sempre a tornare soddisfatto.. comunque sabato mi sono ddicato alla val roya con un giro in gran parte mai recensito.. c'ero stato nel lontano 1995 con la mia amata pro flex.. per ben 2 volte.. ed ero curioso di tornare a vedere come mai nessuno avesse ancora percorso quel sentiero... si tratta della discesa dalla punta dell'arpetta, vicino a testa d'alpe sino a brel e poi sentiero vallè
    bello, selvaggio e con i soliti bei panorami sulla val roya.. e la tua fulla come va? ti trovi bene?
    ciao
    sandro
    E' un po' che non ci sente/scrive.
    Domenica ero in cima a M. Carparo proveniente dal passo del Bandito e diretto verso S. Romolo.
    Un caro saluto, Gianpaolo.
    Il tecnico mtb " Sig. CHIRICO Via barzago 2 BUSSERO ( MI ) 02/95039014.... ti faro' sapere settimana prossima come e' finita la storia...per adesso grazie ancora e ciaoooooooo
    ciao e innanzitutto scusami per il ritardo.. il forum non mi ha avvisato di qs messggio e io non mi sono accorto della notifica che si vede in alto a destra nel forum.. immagino che ormai sia troppo tardi per rispondere.. scusa ancora.. cmq se per caso volessi tornarci mandami un MP che ., per me, è molto più visibile al contrario del messaggio come questo..
    gouta è un comprensorio molto ampio e presenta diverse belle possibilità, si apartendo dalla val nervia (dolceacqua ad esempio) sia partendo dalla val roya.. se vai sul sito dove pubblichiamo gli itinerari troverai anche qualche idea dalla val roya
    il sito è quello nella mia firma che è
    http://www.sentieriinmtb.altervista.org/

    scusa ancora ciao
    sandro
    grazie shooter sei stato moto gentile.. anch'io ho la stessa gradazione.. il bulbo oculare non so qanto esce :)) comunque non tipo "fuori di testa", quindi penso e spero saranno OK..nazi ti dirò di più.. ora che mi ci fai pensare penso di averli scavati in dentro.. tipo zio fester :))
    Grazie di tutto
    ciao
    sandro
    con ordine: 1 sono sui 4 - 4,5 con qualche frazione di astigmatismo. 2 sulla montatura interna ci stanno tranquillamente lenti per il mio tipo di gradazione. 3 è possibile utilizzare la montatura e il clip on interno da vista, in tal caso si deve togliere il visore colorato anteriore inserito in un supporto basculante della montatura. Non l'ho mai fatto, ma penso sia normalmente fattibile perchè gli occhiali sono forniti oltre che del visore colorato anche di uno trasparente e di uno azzurrato. 4 Sulla questione casco integrale non mi pronuncio, non ne ho idea. 5 il peso è accettabile non molto diverso da quello degli addidas evil che oltre all'occhiale hanno l'occhialino clip on interno. 6 come funzionamento assomigliano ai Rudy project.
    Unica avvertenza se uno ha il bulbo oculare abbastanza avanzato rispetto alle orbite il clip on potrebbe sfiorare le ciglia e dare un po' di fastidio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...